Margaret Dallospedale

Capelli lisci per 48 ore? Abbiamo provato la linea lisci di Yves Rocher

Il sogno di tutte? Capelli perfetti sempre! Poi ci sono alcune di noi che desiderano una chioma liscia. Ma è possibile averla e soprattutto fare da sole senza piastra o asciugacapelli e spazzola? Bene, abbiamo messo alla prova una nuova linea di Yves Rocher che garantisce capelli lisci per 48 ore. Basta usare lo shampoo, applicare il fluido sulle lunghezze dei capelli e, in teoria, il gioco è fatto. Il fluido poi si usa sia su capelli bagnati che asciutti e non si deve risciacquare. I prodotti di questa linea Liso sono due:

  • Shampoo: la sua formula in crema contiene fruttani di agave per riattivare la micro-circolazione del cuoio capelluto.
  • Fluido lisciante: la sua formula è studiata per proteggere i capelli dal calore fino a 230 gradi. Ma non è assolutamente necessario usare la piastra o l’asciugacapelli e lo vedrete dalle foto.

Capelli lisci per 48 ore? Abbiamo provato la linea lisci di Yves Rocher

Come usare questi due prodotti per avere capelli lisci e mantenerli così per 48 ore? Prima di tutto lavateli con lo shampoo e massaggiate la cute. In seguito sciacquate bene, questo passaggio è importante, se volete capelli non appesantiti. Una volta che avrete eliminato l’acqua in eccesso, applicare due “tap” di fluido lisciante all’interno del palmo della vostra mano e massaggiate il prodotto sulle vostre lunghezze. Potete a questo punto lasciare asciugare i capelli all’aria aperta (come ho fatto io) oppure asciugare con l’asciugacapelli. In questo caso, state tranquille perché avrete la chioma protetta dal calore eccessivo, in quanto è un termo-protettore. Il risultato? Potete guardare le foto per vedere come i capelli sono lisci e luminosi (e nel mio caso senza l’utilizzo della piastra).

E prima di lasciarvi, vi parlo anche di questa fascia per i capelli molto comoda di Parpaja

Si tratta di una headband che ci permette di creare look molto originali. Quello che amo di più è che all’interno possiede un filo di ferro molto soft e delicato, che permette di fissare i lembi sulla nuca senza problemi.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete una sezione dedicata agli unboxing.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Yves Rocher