Sandali con piattaforma di Gardini Spirit? Ecco come abbinarli

Sandali con piattaforma di Gardini Spirit? Ecco come abbinarli

I sandali con zeppa o sandali con piattaforma sono così alla moda e comode che sarebbe un peccato non indossarle solo perché non sappiamo come abbinarle. Pertanto, in questo post ho pensato di raccontarvi le regole “chiave” per indossare scarpe con zeppa in un modo elegante, femminile e allo stesso tempo molto giovanile. Siete pronte? Bene, la prima proposta è con vestitini e abiti. Infatti potete combinare i vostri sandali con la zeppa ad abiti casual e soprattutto con abiti da spiaggia. Soprattutto se, come me, avrete scelto una zeppa fatta a mano con lo yuta. Potete combinare queste scarpe con abiti corti, di media lunghezza e lunghi, ma se avete le gambe muscolose, allora è meglio optare per abiti corti o lunghi. Altrimenti, se scegliete quelli  midi, potrebbero creare un effetto visivo di gambe ancora più “importanti”.

Sandali con piattaforma di Gardini Spirit? Ecco come abbinarli

Ma questo tipo di calzatura si può abbinare anche alle gonne. Quali tipi di gonne? Preferibilmente le gonne svasate con tessuti più larghi e più freschi, in modo che la tua silhouette appaia equilibrata e stilizzata. Altrimenti, con gonne molto aderenti al corpo, come i tubini o a matita, potremmo aggiungere visivamente un paio di chili extra (cosa che vogliamo evitare). Altra scelta è quella di indossarli con con pantaloni, ma in questo caso ricordatevi che ci sono due modi per renderli perfetti e valorizzare il nostro fisico.

  • Pantaloni skinny: indossarli con questo tipo di pantaloni contribuirà a creare look audaci ma allo stesso tempo sofisticati. Inoltre non dimenticate che sono ideali creare look giovanili in ogni occasione.
  • Pantaloni larghi: assicuratevi di indossare pantaloni lunghi abbastanza da coprire preferibilmente l’intera scarpa o almeno esporre a soli 2 centimetri dalla punta della scarpa. Inoltre, assicurati che i pantaloni siano lunghi in modo da snellire le gambe e sembrare più sottili. Questo look sarà perfetto per le ragazze che vogliono ricreare look più sobri ed eleganti.

Vi piacciono queste idee per abbinare questo tipo sandali e i look estivi? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Gardini Spirit