Capodanno style, come vestirsi per questa occasione

Capodanno style, come vestirsi per questa occasione. Buongiorno Mondo, pochissimi giorni per festeggiare l’arrivo del nuovo anno ed io non ho idea di come vestirmi. Il problema è anche scegliere come festeggiarlo e a quale party andare. Chi lo festeggia a casa con amici, chi farà il cenone, chi andrà in piazza, chi sarà in montagna e chi in vacanza in una città europea o addirittura al mare. Io ad oggi non ho ancora deciso… ma non preoccupatevi che il 31 avrò le idee più chiare, quello che però non avrò chiaro è “come vestirmi”  e “quale capodanno style scegliere”. In primo luogo, è necessario pensare allo stile che si adatta alla vostra personalità e al vostro fisico.

Capodanno style, qualche suggerimento dell’ultimo minuto

Per una fashion addict che, come me, non ha ancora deciso dove andare e che fare per capodanno, qualche suggerimento per creare un “capodanno style” potrebbe essere molto utile.

  • Scegliete l’abito giusto tenendo conto del tipo di festa alla quale parteciperete. Se si tratta di festeggiare a casa in famiglia o con gli amici, indossate un capodanno style informale ma non troppo.
  • Durante questa stagione festiva, potete scegliere colori vivaci e divertenti come il blue elettrico, il verde o il mio preferito il rosso.
  • Le scarpe in questa occasione hanno un ruolo importante. Quindi sceglitele giuste e se di solito non indossate i tacchi, evitate quelli troppo alti.
  • Completate i vostri look con gioielli appariscenti ma non eccedetevi troppo. E’ vero che in quest’occasione si può osare ma passare da chic a trash ci vuole davvero poco. Scegliete una clutch adatta e non dimenticate di dare un tocco di “capodanno style” nel make up.
  • Infine ci suggeriscono che se proprio non sapete come vestirvi, un abito nero sarà sempre una scelta perfetta.

Allora sapete già come vestirvi a capodanno? sono “affamata” di idee. A domani, baci. Maggie

Capodanno style, come vestirsi per questa occasione

Photo credit: The picture Library Ltd

Capodanno style, come vestirsi per questa occasione

Photo credit: Jonathan Hordle/REX

187964773

 

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

55 commenti su “Capodanno style, come vestirsi per questa occasione

  1. ehhe è il giorno in cui bisogna essere più eleganti! almeno per me è così :) lascio il look da montagna e per almeno un giorno cercoc di esserre elegante :)) ancora auguri e un grande inizio 2016!! ciao Andrea

  2. E i tuoi consigli sono sempre impeccabili tesoro! Da seguire alla lettera.
    Io andrò di tubino nero o pantaloni di paillettes neri, devo sempre decidermi, mi lascerò ispirare dall’umore.
    Un mega bacione e ricordati che comunque vada sarà un successo! Non centra niente ma mi andava di dirtelo. ;)
    Mhuà! :**
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  3. Ciao querida Maggie

    Unas propuestas exquisitas, mi favorita es la ultima.
    Espero que estes pasando unas buenas fiestas en compañía de tus seres amados y que disfrutes de este tiempo. Felices fiestas a Elissabeta también.
    Ahora me pongo al día con tus post pasados.
    Ti abbraccio forte

  4. Grazie per i consigli utilissimi cara!! Io opterò per una gonna a palloncino nera e una camicetta rossa, con sandali in suede neri. Che te ne pare? E’ approvato come look di capodanno? ^-^
    Un bacione :***

  5. Buongiorno Maggie cara! :) come sempre ottimi consigli :)))
    lo so che è ancora presto per farti gli auguri per il nuovo anno, ma non so esattamente se ne avrò la possibilità nei prossimi giorni, quindi gioco d’anticipo :)))
    ti auguro un 2016 super! *_*
    tanti baci e tutto il mio affetto :)))
    Serena
    Ariarosso – Different T-shirt, different people

    p.s. Hai ricevuto la mia mail? :-****

  6. Quest’anno indosserei molto volentieri un abito argento metallizzato stupendo come quello proposto da te, ma in mancanza credo che optero’ per un abito in pizzo nero o un’altro velato sulle spalle sempre nero…sono molto indecisa, ma poi alla fine l’importante è stare bene con le persone care e poter darsi l’ultimo bacio dell’anno ed il primo dell’anno nuovo! Baci Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto