Caudalie festeggia 20 anni e lo fa raccontandovi il suo segreto. Buongiorno Mondo, vi ricordate la foto che ho postato su instagram qualche settimana fa, in cui vi annunciavo il compleanno di questo brand che tanto amo? Bene, oggi per festeggiare il suo ventennio, vi racconto il vero segreto di un marchio di proprietà familiare “made in France“, creato dalla meravigliosa Mathilde Thomas, la quale ha confessato che la frase “Lo sapete che gettate via dei tesori” le ha cambiato la vita e le ha fatto capire l’incredibile potere antiossidante dei polifenoli della vite e dell’uva.
Caudalie festeggia i suoi primi vent’anni
Pronti a scoprire il romanzo del mio brand beauty amato? Caudalie festeggia il suo ventesimo compleanno, raccontandoci il suo romanzo composto da numerosi capitoli nel quale la vite e l’uva sono i veri protagonisti. Nel 1995 nasce il marchio e nel 1997 mettono in commercio l’acqua di Bellezza (che vedete nella foto). Nel 1999 nasce la prima Spa Vinotherapie in Bordeaux (Francia). Nel 2001 arriva Resveratrolo Firming Serum e nel 2005 arriva Vineferina anti-macchie. Nel 2006 la fondatrice Mathilde Thomas elimina i parabeni dai suoi prodotti e nel 2009 arriva Premier Cru . Nel 2012 diventa membro di 1% for the planet e nel 2013 nasce la prima Boutique Spa a New York. Nel 2014 arriva il brevetto Polifenoli anti-rughe e nel 2015 arriva Resveratrolo con complesso di acidi ialuronici.
Vent’anni di ricerca è ciò che festeggia Caudalie
Caudalie è un vero gioiello cosmetico ad alto valore aggiunto, una firma unica con molecole esclusive, brevettate, di efficacia provata e questo lo sa bene chi, come me, utilizza quotidianamente i suoi prodotti. E se Caudalie festeggia il suo compleanno, io festeggio i suoi prodotti meravigliosi come questi che vi faccio vedere in questo post. Ve li presenterò uno ad uno nei prossimo post sul vostro beauty blog e sul magazine online Glamour.it. A domani, baci. Maggie