Fluido purificante di OM Beauty. Un’altro prodotto indispensabile nel mio beauty kit giornaliero. Buongiorno Mondo, tra sieri, creme e prodotti vari, c’è un fluido purificante per il viso che mi ha colpito da subito per le sue proprietà e i suoi principi attivi ed è questo di Open Mind Beauty. Questo prodotto ha una fragranza divina e il suo colore ambrato lo rende davvero affascinante (dopo tutto sono o non sono una fashionista?).
Fluido Purificante Viso adatto ad ogni tipo di pelle
La mia pelle cambia spesso a seconda del clima e dei momenti di stress che sto vivendo. Ad esempio in questo periodo sono talmente stanca e stressata che il corpo si è indebolito e la mia pelle appare quasi disidratata e secca. Per questo motivo mi ritrovo a dover far attenzione quando scelgo i prodotti per mantenere pulita e luminosa la mia pelle. Questo fluido purificante viso è diventato il mio essenziale per l’autunno proprio per il fatto che svolge la sua attività di idratazione in modo perfetto. Basta qualche goccia di prodotto da massaggiare direttamente sulla pelle del viso e collo per sentire una sensazione di pulizia profonda, freschezza e di idratazione.
Come applicare il fluido purificante viso di open mind beauty
Il fluido purificante viso di Open Mind Beauty ha una texture fluida e leggera e per avere buoni risultati deve essere applicato con la punta delle dita e non va massaggiata, ma stesa. Usate i polpastrelli delle dita medio e anulare e partite dal centro del viso, andando verso l’esterno secondo tre diagonali:
- dalla base del naso allo zigomo,
- dalle narici alla mandibola
- dai lati della bocca alle orecchie.
Infine se desiderata anche un lieve effetto lifting: Quando lo applicate sulla fronte, iniziate sempre dal centro delle sopracciglia e salite con movimenti leggeri verso l’alto. E voi avete qualche suggerimento e consiglio per applicare i fluidi purificanti? A domani, baci. Maggie