Cleansing Milk Balm di Cobea formulato con acido ialuronico

Cleansing Milk Balm di Cobea formulato con acido ialuronico

Perché scegliere un balsamo per la pulizia del viso? Dopo l’arrivo (e l’adozione) dei principi della cosmesi coreana, i balsami detergenti sono approdati nella nostra routine di bellezza. Con la scusa di essere il primo passo del loro protocollo di doppia pulizia, sembra che siano qui per restare. E io ne sono molto felice, ma bisogna saper scegliere il prodotto giusto. Cobea propone il Cleansing Milk Balm e devo che è diventato uno dei miei preferiti. Ricordiamoci che la detersione è il gesto essenziale della cura del viso. Sappiamo già che non importa quanti principi attivi applichiamo, perché non saranno in grado di funzionare se non abbiamo prima rimosso le particelle di sporco dalla pelle, sia in superficie che in profondità. Questa è la missione di un balsamo detergente che è un prodotto detergente per il viso dalla consistenza semisolida e dalla fase grassa. In genere contengono olii, burri o cere vegetali.

Cleansing Milk Balm di Cobea formulato con acido ialuronico

Il latte balsamo struccante di Cobea è stato formulato con acido ialuronico. La sua texture è ricca e fresca ed ideale per eliminare il trucco e le impurità facendo il pieno di idratazione. Grazie all’azione sinergica di acido ialuronico e olio di Jojoba la pelle appare più vellutata e luminosa da subito. Mentre gli estratti di Aloe, di Calendula e di Amamelide calmano e leniscono l’epidermide, anche la più sensibile e stressata dagli agenti atmosferici. Anche il Cleansing Milk Balm fa parte della linea speciale Cobea che ha creato ProfumeriaWeb insieme ai suoi clienti. Un progetto che pone in primo piano il dialogo continuo con i suoi clienti e la conoscenza dei loro bisogni e aspettative. Si tratta di un progetto in cui viene coinvolta la community di ProfumeriaWeb, rendendola parte attiva nella creazione di ogni prodotto Cobea.

  • La prima fase prevede la selezione di gruppi di clienti rappresentativi ai quali vengono inviati prodotti da testare.
  • Poi c’è una raccolta di centinaia di feedback attraverso questionari e interviste approfondite.
  • Infine il processo si completa con un ulteriore passaggio di test, interviste, analisi e riformulazioni che portano alla definizione della formula che ha riscontrato il maggior successo.

Post non sponsorizzato

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto