Quanto amiamo avere una manicure perfetta? Personalmente mi sento benissimo quando ho le unghie smaltate e curate e cerco di dedicare almeno un’ora alla settimana a coccolarle e scegliere il colore adatto. E quali sono le tonalità adatte in inverno? FABY ci propone sei bellissime nuove sfumature, ispirate alle stelle, alla luna e a universi lontani. Il nome della collazione di questi smalti è STELLAR. Una tavolozza di sei nuances dall’esclusiva formulazione, in quanto è stata concepita per essere particolarmente rispettosa del benessere delle persone e con basso impatto ambientale. Si tratta di una preziosa ricetta long-lasting e fast-dry e inoltre realizzata con ingredienti BIO-certificati di origine vegetale e priva di sostanze tossiche o solventi irritanti.
Stellar di Faby: la nuova collezione di smalti con sfumature lunare
Per l’autunno inverno 2022-23 FABY ha creato questa nuova collezione Stellar, ispirandosi ad universi lontani. Sono tutte sfumature dedicate ai colori lunari provenienti da altre galassie. Pensate per rendere ogni manicure celestiale. Una tavolozza di sei nuancés luminose, formulate nelle due versioni Nail Lacquer e Lacquering Gel, destinate sia ad uso professionale che privato. Il brand ha creato una sfumatura per ogni persona, perché ognuno di noi ha il proprio astro. Così ogni sfumatura ha la propria anima. Vediamo le nuance per tracciare la rotta verso la nostra stella?
- Back to the moon: per brillare della sua luce
- Tra le galassie: per splendere di giorno e notte
- My Constellation: per brillare anche col il sole
- Lucky Star: per seguire la nostra stella
- The Space Within: ispirato allo spazio tra i pianeti che creano magia
- Green Comet: dedicato alle meteore che portano fortuna
Della colazione fanno parte anche la base, il top coat e il rinforzante semi-permanente, trasparente, sottile e flessibile. Perfetto per rinforzare le unghie deboli che si spezzano e si sfaldano.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Fabry