La nuova collezione Blossom Ballet di Make-up di Diego dalla Palma è arrivata ed è pronta a “colorare” la nuova stagione primavera estate 2021. Questa volta hanno tratto ispirazione dalla danza classica e precisamente dal movimento armonico, colto nel vortice della danza. Tonalità di rosa su uno sfondo pesca e nuance green forest grintose sono solo alcuni colori che vedremo in questa meravigliosa collezione. Pronti per scoprire alcuni di questi gioiellini di make-up firmati Diego Dalla Palma. Iniziamo quindi dal primo step e in particolare dal primer. Radiance Maximizer & Primer è un primer e illuminante da applicare sulla pelle ben detersa e idratante. Per la base invece “my second skin“, ovvero un sublimatore di incarnato.
Make-up occhi e blush della collezione Blossom Ballet
Per un trucco occhi che rispecchi la tendenza della primavera estate 2021, ecco la palette pretty ballerina con quattro bellissime tonalità, di cui due metallizzate ultra glitterate, che regalerà una inaspettata luminosità nei punti focali dell’occhio (verde e champagne) e due nuance matt rosa in declinazioni delicate. E per uno sguardo intensa e risaltare le ciglia il mascara MyToyBoy, che allunga e dona tanto volume per farle vedere ancora più belle. Mentre per darle un touch delicato alle guance ecco la palette Blossom Tulle Blush con tre bellissime tonalità: Peach Passion Satin, Radiant Rose Pearl e Blossom Pink Matt.
Trucco labbra perfetto con solo due prodotti
E finalizziamo con il make-up labbra e due cosmetici indispensabili. Il primo è la matita stay on me lip liner nella nuance nude 48. E poi abbiamo il rossetto dance dreamer soft nude con una formula innovativa e di tendenza. La sua texture è scorrevole e confortevole quando si applica.
Tip: Per prolungare la tenuta del rossetto è ideale applicare una matita labbra dal colore naturale non solo sul contorno anche all’interno delle labbra.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Diego Dalla Palma