Devo ammetterlo, ho pensato molto se fosse il caso di scrivere questo post o meno. Ma dopo aver rivisto le splendide colline piacentine, mi sentita in dovere di farlo. Di cosa sto parlando? Ahimè si tratta di una storia di bullismo. L’ennesima! Se mi leggete da anni,sapete che ne no subito tanto e soprattutto di cyber bullismo. Ci sono sempre passata sopra anche se le ferite sono rimaste e alcune non si sono curate bene. Il problema è che se prima tacevo, ora non più. Tranquilli, non mi interessa additare chi lo fa, ma trarre insegnamento e condividerlo con voi. Qualche mese fa (appena prima del lockdown) ho iniziato a vedere commenti negativi di Piacenza sotto le mie foto di Instagram, in cui mettevo il geotag. Ero senza parole perché questi commenti arrivavano da una ragazza,che è un personaggio pubblico della TV.
Colline piacentine: visitare un provincia che cela bellissimi paesaggi
Questi commenti, che puntualmente cancellavo, non finivano mai fino a quando ho scritto a questa persona. La risposta è stata assurda, mi ha detto che siccome odiava Piacenza e la riteneva una città che porta sfortuna, voleva che tutti lo sapessero. Alla fine ha capito che doveva smetterla di dare giudizi soggettivi e per fortuna non ha continuato con questi commenti offensivi verso la mia città. Ammetto che me lo ero dimenticata fino a quando mia sorella ed io siamo andati a fare questa gita fuori porta e mi sono ritrovata con questo paesaggio. Così ho deciso di mostrare anche a voi la bellezza di queste colline e di chiedervi se, guardando queste foto, non la trovate bellissima.
Gli outfit indossati sono entrambi di Shein, il mio abito bianco lo trovate con questo Search ID 1158954 e la tuta lunga di mia sorella invece con questo Search ID 1166116.
Non dimenticate che fino al 30 settembre potete usare questi codici
- Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to September 30, 2020).
- D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to September 30, 2020).
per avere uno sconto del 15%
Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein