Color Drama, le nuove matite rossetto di Maybelline, presentati ad un workshop fuori dal comune.
Buongiorno Mondo, posso dire di aver partecipato a tantissimi workshop in questi ultimi anni, ma mai a nessuno così originale e creativo come quello realizzato da Maybelline. Vi ricordate quando l’anno scorso vi ho annunciato il cambio del Pay Off di Maybelline? Abbiamo salutato “It’s Maybelline New York” e abbiamo dato il benvenuto al nuovo slogan “Maybelline Make It Happen“. Bene, durante questo workshop, attraverso un percorso studiato ad hoc, abbiamo scoperto il significato di “Make It Happen” in modo molto soggettivo grazie all’incredibile supporto di un life coach, che avevo già avuto il piacere di incontrarlo in un’altro evento.
Un workshop per scoprire il vero significato di “Make It Happen” e i nuovi Color Drama di Maybelline
La serata è iniziata analizzando il vero significato dello slogan “Make It Happen” non solo in generale, ma anche applicato ai nostri sogni e ai nostri obbiettivi. Ogni partecipante è stata invitata a disegnare con i colori preferiti “qualsiasi” cosa che venisse dal cuore o dalla mente. Un disegno astratto che fosse ispirato dalle sensazioni e dalle emozioni che si stavano provando in quel momento. Io non so bene cosa mi ha fatto “scarabocchiare” la mia mente… Sì, scarabocchiare, perché ahimè non si può dire che si tratti di disegno alcuno, in quanto io non so fare neppure una riga con il righello. Ciò che invece mi ha stupito e ascoltare il life coach, perché è stato capace di “scavare” tra questi colori accostati in modo improbabile e di trovare dei sentimenti repressi che ho e che neppure sapevo di avere. Tra questi: la mancanza di coraggio nel fare la scelta che mi cambierà la vita e mi porterà a ritrovare la serenità perduta.
“Make It Happen” e i nuovi Color Drama di Maybelline
E proprio immersa nei disegni colorati che abbiamo eseguito con molta calma e tranquillità, siamo arrivati al momento più attesa dalle beauty blogger: la presentazione delle nuove matite rossetto Color Drama di Maybelline. Si tratta di matite dal colore intenso e ultra-pigmentato e dalla texture cremosa, che assicura un’applicazione facile e confortevole. La sua forma evocativa e giocosa che tanto ricorda le matite che tutte noi usavamo da bambine per disegnare e colorare, rende l’applicazione divertente. Le Color Drama by color show sono disponibili in 9 nuance (a mia preferita, ve lo confesso, è la light it up) e hanno una particolarità che me le ha fatte amare: sono facili e divertenti da applicare! Qual’è il vostro colore preferito? sono molto curiosa. A domani, baci. Maggie