Come dare volume ai capelli? Nel post di oggi parliamo di come renderli voluminosi. Avere la chioma fini ha i suoi vantaggi, si asciuga molto velocemente con il phon, la texture è setosa e serve meno prodotto per lavarli o tingerli. Ma non illudiamoci, a volte quelli fini possono darci più di un mal di testa. Quanto tempo hai passato ad arricciarli in onde per arrivare all’appuntamento lisci? Sì, è di questo che stiamo parlando, di quanto sia difficile, ma non impossibile, far sembrare pieni i fini.
Come dare volume ai capelli: Massaggiare il cuoio capelluto
Un ottimo trucco per favorire la crescita dei capelli è massaggiare il cuoio capelluto per alcuni minuti ogni giorno. Il massaggio capillare aumenta il flusso sanguigno nell’area e stimola i follicoli piliferi. È un altro dei grandi segreti su renderli più voluminosi. Non esagerare con il calore e vedrai che riuscirai nell’impresa. Uno dei modi più veloci per danneggiare i capelli è attraverso l’uso eccessivo di asciugacapelli e ferri da stiro. Limita l’uso di arricciacapelli e quando li usi, assicurati di utilizzare un termo-protettore per prevenire danni e doppie punte. Inoltre applica il balsamo solo sulle punte. Per evitare che i tuoi capelli sembrino più sottili e piatti, applica il balsamo solo sulle punte. L’eccesso di prodotto alle radici può anche causare una maggiore produzione di sebo, rendendo i nostri capelli unti e senza vita.
Mulac: Bye Bye Flatness
Il marchio Mulac ha creato una linea dedicata a chi vuole una chioma voluminosa. Il primo prodotto serve a detergere ed è lo shampoo fortificante peso zero. Poi abbiamo la una maschera fortificante peso zero che districa i capelli. E infine uno spray volumizzante, multiuso e texturizzante per definire i capelli. Tutti con una formula vegan & cruelty free.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Mulac