Come dare volume ai capelli (Trucchi per capelli fini)

Come dare volume ai capelli (Trucchi per capelli fini)

Come dare volume ai capelli? Nel post di oggi parliamo di come renderli voluminosi. Avere la chioma fini ha i suoi vantaggi, si asciuga molto velocemente con il phon, la texture è setosa e serve meno prodotto per lavarli o tingerli. Ma non illudiamoci, a volte quelli fini possono darci più di un mal di testa. Quanto tempo hai passato ad arricciarli in onde per arrivare all’appuntamento lisci? Sì, è di questo che stiamo parlando, di quanto sia difficile, ma non impossibile, far sembrare pieni i fini.

Come dare volume ai capelli: Massaggiare il cuoio capelluto

Un ottimo trucco per favorire la crescita dei capelli è massaggiare il cuoio capelluto per alcuni minuti ogni giorno. Il massaggio capillare aumenta il flusso sanguigno nell’area e stimola i follicoli piliferi. È un altro dei grandi segreti su renderli più voluminosi. Non esagerare con il calore e vedrai che riuscirai nell’impresa. Uno dei modi più veloci per danneggiare i capelli è attraverso l’uso eccessivo di asciugacapelli e ferri da stiro. Limita l’uso di arricciacapelli e quando li usi, assicurati di utilizzare un termo-protettore per prevenire danni e doppie punte. Inoltre applica il balsamo solo sulle punte. Per evitare che i tuoi capelli sembrino più sottili e piatti, applica il balsamo solo sulle punte. L’eccesso di prodotto alle radici può anche causare una maggiore produzione di sebo, rendendo i nostri capelli unti e senza vita.

Mulac: Bye Bye Flatness

Il marchio Mulac ha creato una linea dedicata a chi vuole una chioma voluminosa. Il primo prodotto serve a detergere ed è lo shampoo fortificante peso zero. Poi abbiamo la una maschera fortificante peso zero che districa i capelli. E infine uno spray volumizzante, multiuso e texturizzante per definire i capelli. Tutti con una formula vegan & cruelty free.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Mulac

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto