Come manifestare con la scrittura ciò che desiderate? Manifestare ciò che desideriamo scrivendo è più semplice di ciò che sembra. Infatti è uno dei modi più elementari ed efficaci per manifestare rapidamente. Come puoi immaginare, non si tratta di scrivere un romanzo o studiare una carriera nella comunicazione. Tra i vari consigli che mi hanno dato, ho trovato molto interessante (e di conseguenza l’ho messo in pratica) quello di scrivere per 5 giorni, 55 volte il mio desiderio. In base agli insegnamenti di questo life coach deve essere scritto a mano, su un foglio di carta, con una matita o una penna. Io ad esempio ho acquistato un quaderno solo per i miei obiettivi. Eh sì, io non ho desideri ma obiettivi. Questa attività è ottima, non solo per manifestare (ebbene sì, ve lo spoilerò… A me ha funzionato), ma è ideale per restare concentrati su quello che desidero raggiungere. In questo modo oltre ad avere sempre in mente la mia meta, non “perdo” tempo a vedere ciò che fanno gli altri.
Come manifestare con la scrittura ciò che desiderate?
Vediamo nella pratica come fare. Prendete il vostro quaderno, la vostra matita o penna (io scelgo sempre una penna con inchiostro nero), e tenete presente che dovete usarlo solo per manifestare. Il vostro desiderio (oppure obiettivo da raggiungere) deve essere scritto continuato. Trovate un posto dove nessuno vi interrompa e dove potete stari tranquilli. Io ad esempio scelgo le prime ore del mattino, quando sono appena sveglia e mi sto preparando il tè. Solo la mattina e tenendo lontano il cellulare per non distrarmi, riesco a scrivere concentrata. Dovete scrivere con una grande convinzione e cercate dentro di voi l’emozione che sentirete, appena si realizzerà questo obiettivo. Il tempo verbale da utilizzare è il presente, perché nella vostra mente deve essere già accaduto. Sentite quella felicità che proverete in quel momento.
Ringraziate sempre
L’ultima fare è quella di ringraziare per ciò che hai ottenuto. Lo so cosa stai pensando: ma non è ancora accaduto. E invece la tua mente deve credere che è già accaduto. Quindi ringraziate con convinzione e felicità per avete già ciò che state chiedendo. Fidatevi… Non tarderà in arrivare.
Post non sponsorizzato