Come scegliere i gioielli giusti in base alla vostra carnagione

Come scegliere i gioielli giusti in base alla vostra carnagione

Anche quando si sceglie la gioielleria, dobbiamo seguire alcuni tip, se vogliamo valorizzare i nostri look

Quando acquistiamo nuova gioielleria e desideriamo “pezzi” che valorizzino noi e i nostri outfit, spesso siamo dubbiosi. Questo molte volte ci porta a fare esperienze confuse e frustranti. In realtà esiste un metodo facile da usare e molto utile, che vi farà scegliere i gioielli giusti.

Abbinateli al vostro viso e alla tonalità della vostra pelle

Questo vi porterà a trovare quelli che si adatteranno in modo perfetto a voi e al vostro stile. Quindi il primo step è quello di capire che tipo di carnagione abbiamo. Quando lo avremo scoperto, potremo optare per i colori metallici dei gioielli giusti e avere una collezione personale perfetta e che ci valorizza.

Come determinare la nostra carnagione per scegliere i gioielli giusti

Esiste un metodo molto affidabile per determinare la nostra carnagione. Ed è quello di guardare il colore delle nostre vene e osservare come si comporta la nostra pelle. Avremo un tono freddo della pelle, se le vene sono blu. Di solito chi ha questa tonalità, possiede capelli biondi, marroni scuri o neri e gli occhi blu o marrone chiaro. Inoltre le persone con questa tipologia, tendono a scottarsi con facilità (quando si espongono al sole) o ad arrossarsi, perché hanno la pelle pallida. Invece si avrà un tono caldo della pelle, se le vene sono tendenti al verde. In questo caso è probabile che si abbiano i capelli rossi o leggermente biondi e gli occhi blu, verde o nocciola. Sotto il sole ci si abbronza facilmente se si ha il tono caldo.

I gioielli della collezione Stroili Paris sono perfetti per chi ha un tono freddo

Metalli bianchi come l’argento e l’oro bianco sono perfetti per chi ha il tono della pelle freddo. Se hanno diamanti o brillanti, saranno ancora più adatti (anche se queste gemme vanno bene per tutti i tipi di pelle). Per questo la collezione Paris del brand Stroili è perfetta per chi ha questa carnagione. Non solo perché i pezzi della nuova collection creano punti luce che donano luminosità al nostro viso, ma perché risaltano sulla nostra pelle. Inoltre la forma a goccia, elegante e sinuosa, rende adatto ogni gioiello Paris di Stroili armonioso e abbinabile anche ai look più sobri.

 

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

34 commenti su “Come scegliere i gioielli giusti in base alla vostra carnagione

  1. Onestamente non avevo mai pensato che anche per i gioielli avrei dovuto tenere conto della carnagione, ma hai perfettamente ragione Maggie e quelli che hai scelto stanno benissimo su di te!

    Shopping Girls

  2. Eh vero, dolce Maggie, scegliere i gioielli che sono meglio per la t9onalita di ogni persona – eh ua buona idea. Mi piace moltissimo la collezione Paris di Stroili, per me eh un negozio nuovo e mi piace scoprire questa bella collezione! La collana e il braccale sono favolose e mi piace anche il tuo top! Baci, dolce Maggie, una bellissima serata e settimana!
    DenisesPlanet.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto