Cool Eyes con la crema anti-età “borse e occhiaie” di Bakel

Cool Eyes con la crema anti-età “borse e occhiaie” di Bakel

Già siete a conoscenza della mia lotta per le borse, ma soprattutto per le occhiaie. Provo ogni crema e ricetta naturale che trovo e ve le propongo solo se sono davvero buone.

Da due settimane ho iniziato ad applicare una nuova crema anti-età per le borse e le occhiaie di Bakel. Si chiama Cool Eyes e finalmente, dopo averla sperimentata giorno e notte, ve ne posso parlare.

Di Cool Eyes mi ha sorpreso in un primo momento il packaging originale. Ha un applicatore sferico in acciaio chirurgico che è stato studiato e realizzato solo per Bakel. Non vi nego che anche il marchio era a me sconosciuto, ma adesso che ho sperimentato questo trattamento, Bakel è diventato uno dei miei TOP. Per quanto riguarda poi la cura della zona occhi, Cool Eyes è il prodotto cosmetico preferito in assoluto. Ma prima di parlarvene dettagliatamente, vi do un tip che è risultato incredibile.

Cool Eyes è, fino ad oggi, la miglior crema anti-età “borse e occhiaie” che ho provato in questi anni. Ho scoperto che bevete molto durante il giorno, lontano dai pasti, il trattamento è ancora più potente.

Cool Eyes di Bakel: come è diventata la mia crema anti-età per sconfiggere “borse e occhiaie” preferito in assoluto

Alla mia età è davvero difficile trovare un trattamento che davvero funziona su questa parte così delicata del viso. Per questo motivo, prima di consigliarvi una crema, la provo ripetutamente. Già dopo la prima applicazione, Raffaella Gregoris (fondatrice di Bakel) è diventata la mia eroina. Si percepisce il fatto che

tutto è pensato per fare bene alla pelle, che è bella solo se è sana.

Non ci sono sostanze inutili all’interno, ma solo 100% principi attivi. Sono tutti ingredienti vegetali e biotecnologici di altissima qualità studiati per garantire i risultati visibili.

Come si usa Cool Eyes di Bakel

Il suo applicatore sferico, di cui vi ho parlato prima, esercita un’azione drenante e tonificante. Non vi nascondo quanto sia piacevole usarlo soprattutto dopo una giornata troppo impegnativa davanti al pc. Per applicarlo, è sufficiente appoggiare alternativamente l’applicatore in corrispondenza dell’attacco dell’osso orbitale e dell’arcata sopraccigliare. Di seguito, eseguire un movimento continuo, dall’interno verso l’esterno, seguendo l’osso orbitale e l’arcata sopraccigliare. Credetemi… è più facile farlo che spiegarlo, visto l’azione è molto naturale.

Cool Eyes con la crema anti-età "borse e occhiaie" di Bakel Cool Eyes con la crema anti-età "borse e occhiaie" di Bakel Cool Eyes con la crema anti-età "borse e occhiaie" di Bakel Cool Eyes con la crema anti-età "borse e occhiaie" di Bakel Cool Eyes con la crema anti-età "borse e occhiaie" di Bakel Cool Eyes con la crema anti-età "borse e occhiaie" di Bakel

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

13 commenti su “Cool Eyes con la crema anti-età “borse e occhiaie” di Bakel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto