Costume intero volant con stampa tropical per quest'estate 2018

Costume intero volant con stampa tropical per quest’estate 2018

Se state già pensando alle vacanze estive e andrete al mare, di sicuro ci sono un paio di domande che vi rimbombano nella vostra testa…

Avrò superato la prova bikini? E soprattutto quali saranno le tendenze mare della stagione? Io mi riduco sempre a maggio, a fare un vero tour de force per tornare in forma… D’altronde, dovendo recensire tanti ristoranti, non è facile restare in forma. Ma se della remise in forme, vi parlerò prossimamente, oggi voglio “raccontarvi” quali saranno i trend per quanto riguarda il mondo fashion della moda mare. Anche nel 2018 i costumi da bagno interi non ci abbandonano e questa volta sono molto più sensuali. Gli spacchi sia nella parte posteriore che anteriore si vestono di dettagli per renderli ancora più femminili. Un esempio? Questo costume intero volant con stampa tropical di Banana Moon ispirato al California style. La nuance di fondo del print è l’azzurro che ci fa sognare mari tropicali caldi e sensuali, mentre i fiori stampati ci ricorda la delicata flora delle isole caraibiche.

Costume intero volant di Banana Moon: per un’estate sensuale ed elegante

Il nome di questo costume intero volant è Solok Tropical ed è declinato in due versione. La prima è questa che vi mostro con il fondo azzurro, mentre se volete seguire anche il trend del momento delle tonalità, potete scegliere l’orange. Ma cosa mi ha fatto scegliere questo costume intero? Beh, non è un segreto che amo la tendenza dei volant e avendo poco seno, questo dettaglio “inganna” la mancanza di curve generose in questo punto del corpo. Ricordatevi sempre che anche per i costumi da bagno vale la regola del volume e delle dimensioni. “Aggiungete dove manca e lasciate sobrio, dove c’è abbastanza”, questo “concetto” semplice è la chiave di un buon e riuscito outfit (anche da mare).