Ci si innamora di chi risveglia i nostri sensi anche con la fragranza che indossiamo…
Quando sentiamo un profumo, una fragranza, un odore, nella nostra mente appaiono immagini e pensieri. Questi creano in noi sentimenti ed emozioni, ma sapete perché accade questo? Molti di voi risponderanno che il motivo è dovuto al fatto che le fragranze influiscono direttamente sul nostro sistema limbico. Ovvero su quella parte di noi che costituisce il centro del piacere del cervello. Ma io, personalmente, preferisco spiegarlo in modo molto più romantico e dire semplicemente che un profumo racconta una storia di emozioni! Bottega Verde ancora una volta è stata in grado di “leggere” i nostri desideri e ha creato i Distillati di Emozioni per farci indossare quelle sensazioni capaci di “toccare” la nostra anima.
Basta sfiorare il filo teso di un profumo che i ricordi risuonano immediatamente.
Scopriamo quelli che sono i profumi che danno vita alle emozioni che custodiamo nel nostro cuore.
Distillati di Emozioni: scegliete quale emozione “indossare” tra Felicità, Incanto, Amore, Meraviglia e Passione
Una fragranza per ogni emozione degna di essere vissuta! Bottega Verde ci propone di “indossare” cinque profumi, i Distillati di Emozioni, capaci di scaturire sensazioni piacevoli e di trasmetterle a chi ci sta intorno.
- Incanto: Come non essere meravigliati in un mondo che si trasforma di continuo? La nota vanigliata e speziata degli agrumi Ylang Ylang e Vaniglia vi permetterà di indossare uno dei sentimenti più ricercati da adulti. Quello che ovviamente nasce dal poter “essere sorpresi” dalle bellezze che ci offre ciò che ci circonda.
- Meraviglia: La nota floreale del frangipane e del fiore più famoso della Polinesia, Tiarè, si incontrano per creare quello che è diventato il mio distillato preferito. Probabilmente perché amo essere stupita dalla vita o perché semplicemente non c’è un momento più dolce che la sensazione provata innanzi alla bellezza della vita.
- Felicità: Una nota speziata ma al contempo legnosa, data dal basilico e il fior di loto, è quella che da vita a questa eau de toillette. Due componenti che si incontrano e si fondono per dare vita a quell’emozione così tanto ricercata da tutti.
- Passione: Quel sentimento così intenso e vivace capace di farci fare l’impossibile. Questa volta è la nota fruttata del ribes nero e il biancospino a interpretare questa emozione così impulsiva e incontrollabile, che ci fa sentire vivi.
- Amore: La rosa e il fior di pesco danno vita a questo dolcissimo distillato, che diventa una fragranza appassionata, romantica e piena di sentimento puro (come quello tra una mamma e un figlio) grazie alla nota fiorita e fruttata.
I Distillati di Emozione per la Festa della Mamma: regalate un’emozione alla donna più importante della nostra vita!
La mamma è senz’altro la donna più importante della nostra vita. Solo lei è in grado di insegnarci a vivere e affrontare le emozioni più belle che si provano in ogni istante del nostro vissuto. Perché non regalarle una fragranza che dimostri ciò che significa per noi la sua presenza? Amore, Meraviglia, Incanto, Passione e Felicità! I Distillati di Emozioni di Bottega Verde sono un’ode alla vita e perché non celebrare colei che ce l’ha donata?
Con lo sconto codice MAGGIEBV03 potrete avere il 50% di sconto sulla spesa con un minimo d’ordine di 20,00 euro sia nei negozi Bottega Verde che sul sito www.bottegaverde.it fino al 13 maggio.