Crema antietà personalizzata di Bottega Verde

Crema antietà personalizzata di Bottega Verde

Crema antietà personalizzata, il nuovo trattamento di belleza firmato Bottega Verde.

Buzzoole

Buongiorno Mondo, quanto sia importante idratare la pelle è un fatto risaputo, ma sono dell’opinione che è necessario farlo con cosmetici adatti e studiati per ognuno di noi. Da un pensiero simile al mio Bottega Verde propone un trattamento di bellezza creato su misura per tutte ad un costo accessibile.

Crema antietà personalizzata di Bottega Verde perché non tutte le pelli sono uguali

Non tutte le pelli sono uguali, infatti una crema utile per un determinato tipo di pelle non necessariamente è adatta ad un altro. Bottega Verde, riconosciuta in Italia come leader nella cura della pelle e forte della sua competenza dermocosmetica, ha creato una crema antietà personalizzata con lo scopo di colmare i bisogni che possono variare da persona a persona.

Io che sono curiosa di provare tutte le novità che riguardano il mondo del beauty, ho deciso di farmi preparare da Bottega Verde una crema su misura per la pelle del mio viso che è mista. L’iter da seguire è molto semplice e si può dividere in tre fasi: L’analisi della pelle, la creazione della crema e la consegna della crema personalizzata.

  1. Analisi della pelle: questa prima fase è utile per l’identificazione delle caratteristiche fondamentali della nostra pelle. Per questo, tutto inizia con l’analisi della pelle realizzata dal team Bottega Verde tramite uno strumento digitale in grado di analizzarne il livello di idratazione, dato fondamentale per definire la tipologia. Dopodiché si passa a rispondere un breve questionario che completerà l’analisi con l’età della cliente e altri elementi di autovalutazione. Infine la parte più divertente: la scelta della profumazione della crema (Potrete scegliere tra 2 fragranze: una fruttata/agrumata e una delicata e fresca) e il suo nome (io l’ho chiamata IndianSavage).
  2. Creazione della crema: il risultato emerso dall’analisi della pelle darà il via al passaggio chiave e al cuore del progetto: la creazione della crema personalizzata con una formula e texture ad hoc per le caratteristiche della nostra pelle e con la profumazione da noi scelta.
  3. Consegna della Crema Personalizzata: la crema, realizzata in base al risultato, viene consegnata in negozio 15-20 giorni dopo l’ordine e a sottolineare l’unicità del prodotto e dell’iniziativa, sarà la stessa confezione (vaso in vetro con tappo in legno e astuccio impreziosito da bollino in cera lacca) che riporterà il nome che avevamo scelto durante la seconda fase.

Che aggiungere? è già una settimana che la uso e mi sono resa conto da subito che è diversa dalle solite. Entusiasta? sì. La ricomprerò? senz’altro. A domani. Baci, Maggie

 

La-mia-crema Bottega-Verde-test-crema Bottega-Verde-Carta-Fedeltà Bottega-Verde-10 Bottega-Verde-3 Bottega-Verde-2 Bottega-Verde-1

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

10 commenti su “Crema antietà personalizzata di Bottega Verde

  1. Maggie, I am liking that you can choose a fragrance just for yourself, I like fruity ones… I hope you had a great weekend xox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto