Se la pelle del viso si presenta opaca, ruvida e tesa, vuol dire che è carente in acqua e quindi molto disidratata. Si tratta quindi di una condizione passeggera (il più delle volte) che, può interessare tutti i tipi di pelle. Anche quelle miste o addirittura grasse. In poche parole quelle che presentano difficoltà a regolare l’idratazione, pur avendo una buona o eccessiva produzione di sebo. C’è una differenza sostanziale tra pelle secca e disidratata ed è che la secca necessita di trattamenti nutrienti e corposi. Mentre la disidrata necessita di sostanze che siano in grado di trattenere le molecole d’acqua, così da aiutarla a ripristinare l’equilibrio idrolipidico. La nuova linea viso Opuntia Weleda, in particolare la crema viso idratante 24h, è la soluzione efficace e naturale per la pelle disidratata.
Crema Viso Idratante 24h con estratto di cactus Opuntia e texture leggera
La linea viso Opuntia (con estratto di cactus Opuntia) è in grado di idratare immediatamente la pelle del viso e mantenerla così fino a 24 ore. Inoltre le formule creano una barriera della pelle rinforzata a rapido assorbimento e la profumazione è fresca e delicata. Tutti i prodotti di questa linea sono vegan friendly, senza ingredienti di origine animale e 100% naturali e BIO.
Trattamento Viso Idratante Opuntia di Weleda
Ecco la punta di diamante della linea Opuntia, questa crema viso è a rapido assorbimento. La sua formula in particolare va a rinforzare la barriera cutanea e a donare un’intensa idratazione fino a 24H alla pelle disidratata, grazie ai suoi ingredienti 100% naturali e biologici: fico d’india, aloe vera, burro di karitè e olio di cartamo. Il risultato? Una pelle elastica, oltre ad essere fresca e luminosa ma in modo naturale.
Vi ho incuriosito? Molto presto vi parleremo del resto dei prodotti di questa speciale linea.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Weleda