A cosa serve una crema viso? Innanzitutto aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento e a mantenere la pelle giovane e fresca più a lungo. Come mai? Questo risultato è dato dall’idratazione. Infatti la pelle ha bisogno di essere idratata tutti i giorni e la crema agisce in maniera mirata proprio a questo compito. Ma quale trattamento scegliere per idratare la nostra pelle? È fondamentale “ascoltare” la nostra pelle e capire di quali attivi ha bisogno. In questo periodo abbiamo scelto Helixia del marchio GrandElisir, che ha una formula molto interessante. Infatti contiene alto contenuto di estratto biologico potenziato di bava di lumaca, Allantoina, Acido Glicolico e Ialuronico Natural Bio.
Il potere della bava di lumaca sulla pelle del viso
Ultimamente siamo molto interessate ai prodotti che contengono bava di lumaca come questo trattamento di GrandElisir. Ma sapete qual è il potere della bada di lumaca sulla pelle? Ebbene, l’utilizzo costante di trattamenti a base di bava di lumaca rinnovano la pelle in profondità. Inoltre rallentano il processo di invecchiamento, rigenerano e riparano i tessuti. E poi hanno un potere purificante ed esfoliante, lenitivo, protettivo e cicatrizzante. Ecco perché vi suggeriamo di inserire nella vostra beauty routine, prodotti con questo attivo. Un vero elisir potente ed eccezionale per la nostra pelle.
Helixia di GrandElisir, il trattamento viso adatto a tutti i tipi di pelle
Helixia è un trattamento intensivo che ha anche un’effetto intensivo lifting. Il suo alto contenuto di estratto biologico potenziato di bava di lumaca è ottenuto solo per filtrazione nel pieno rispetto della vitalità del mollusco. La sua formula è in grado di minimizzare e distendere le rughe dall’ interno, con un marcato effetto lifting anti età, rigenerante e rimpolpante. Inoltre esercita 5 azioni diverse:
- Iniziamo dalla sua azione nutritiva: rende i tessuti più elastici e tonici.
- Ha anche un’azione rigenerante: stimolare la produzione di elastina e fibre collagene
- Eccezionale la sua azione esfoliante: consente un peeling delicato dello strato superficiale della pelle
- Ideale l’azione purificatrice: i peptidi e l’acido glicolico prevengono l’accumularsi di impurità
- Inoltre ha un’azione idratante: aiuta l’ossigenazione dei tessuti e l’idratazione, conferendo la sensazione di pelle sana.
- Infine la sua azione antiossidante: la vitamina C e la vitamina E consentono di ridurre le infiammazioni e contrastano l’azione dei radicali liberi.
Post in collaborazione con GrandElisir