Cura del collo? I consigli e i prodotti migliori provati (siero e crema Prai)

Cura del collo? I consigli e i prodotti migliori provati (siero e crema Prai)

Una volta ho sentito dire (in un telefilm statunitense) che per capire l’età di una donna, basta vedere osservare il suo collo. Se questo sia vero o meno, non lo so, ma una cosa è certa il collo è senza dubbio una parte molto delicata del nostro corpo. Inoltre è soggetta all’invecchiamento precoce, in quanto è ricoperta da uno strato di pelle più sottile e che presenta meno parte lipidica. Ciò vuol dire che tende a disidratarsi più spesso e che necessita di cure delicate e trattamenti mirati. Ahimè purtroppo la dimentichiamo durante la nostra beauty routine quotidiana. Per questo motivo ho pensato di condividere con voi alcuni suggerimenti che mi hanno aiutato molto i questi anni per quanto riguarda il tema “cura del collo”.

Prima di tutto, sapevate che le polveri sottili, che si depositano sulla pelle del viso, tendono a scivolare e rimanere depositati sulla pelle del collo e del décolleté? Avete capito bene, quindi è fondamentale sia detergere molto bene questa parte del corpo e proteggerla con prodotti adeguati. 

Cura del collo? I consigli e i prodotti migliori provati (siero e crema Prai)

Il primo suggerimento che vi do (dovrebbe essere un obbligo per noi) è di non dimenticare di applicare la crema protettiva solare anche in questa zona del viso. Inoltre un’esfoliazione delicata, almeno una volta alla settimana, è importantissima per una pelle sempre rinnovata e sana. E infine di scegliere sempre il prodotto adeguato a questa parte del corpo. Ogni marchio serio di skincare viso ha formulato un prodotto specifico per collo e décolleté e per questo vi chiedo sempre di fare la scelta giusta, acquistando un prodotto specifico. In queste ultime settimane ho provato due cosmetici dedicati al collo e a il décolleté del brand PRAI Beauty.

Il primo è un siero PRAI Ageless Throat & Decolletage Recovery Serum e poi il PRAI Ageless Thoat & Decolletage Creme.

I risultati sulla mia pelle sono stati incredibili e per questo ho deciso di parlarvene anche qui.

  • PRAI Ageless Throat & Decolletage Recovery Serum: Si tratta di un siero, che va applicato prima di andare a dormire e che ha una formula avanzata con un complesso unico di lipidi.
  • PRAI Ageless Thoat & Decolletage Creme: E’ il loro prodotto bestseller e si tratta di un trattamento specifico per questa zona del corpo, in grado di mantenere l’elasticità e la compattezza cellulare: La sua formula brevettata contiene burro di karité, acido ialuronico, vitamina A, E, & F per donare, in solo sette giorni, una pelle elastica e un miglioramento visibile dei segni del tempo.

Per acquistare questi prodotti ideali per la cura del collo e del décolleté, vi invito aLi trovate su QVC Italia.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da PRAI beauty