Dior accessori beauty: cosa non può mancare nel vostra borsa

Dior accessori beauty: cosa non può mancare nel vostra borsa

Cosa nasconde la borsa di una donna? Tanti segreti! Ma soprattutto un modo di essenziali che ci risolve la vita. Oggi vi confesso quali sono i Dior accessori beauty appena entrati a far parte della mia beauty case da borsa. Il primo in assoluto è una pochette e siccome il mio colore preferito è il rosso, ecco che la mia scelta è caduta su questo beauty case rosso ciliegia con la chiusura lampo, che ha una D, tempestata di brillanti, per aiutare l’apertura e la sua chiusura. All’interno di questa beauty case adorabile e dal colore estivo, ho inserito altri due mini prodotti Dior che amo della linea Dior Backstage. Il primo è Dior Addict Lip Maximizer in una misura mini per non occupare troppo spazio e l’altro è un mascara base che si utilizza come base e che potete usare anche al mare.

Dior accessori beauty: il portachiavi per la chiave della nostra valigia e lo specchio a portata di mano

Altri due ccessori che non possono mai mancare nella mia borsa firmati Dior (e che regalo a tutte le mie amiche) sono il portachiavi e lo specchietto. Questo anno ho scelto quello con il pendente a forma di stella doppia (la prima è un ciondolo stella rosa, mentre il secondo è un cerchio di metallo con l’intaglio della stella). Lo specchietto invece è inserito in una bustina di similpelle e possiede un cordoncino con la chiusura per poter attaccare ovunque nella borsa e non perderlo.

Che ne pensate di questi accessori firmati da Dior? Ideali per tutte le appassionate e lover della maison francese, vero?

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Dior