Cosa nasconde la borsa di una donna? Tanti segreti! Ma soprattutto un modo di essenziali che ci risolve la vita. Oggi vi confesso quali sono i Dior accessori beauty appena entrati a far parte della mia beauty case da borsa. Il primo in assoluto è una pochette e siccome il mio colore preferito è il rosso, ecco che la mia scelta è caduta su questo beauty case rosso ciliegia con la chiusura lampo, che ha una D, tempestata di brillanti, per aiutare l’apertura e la sua chiusura. All’interno di questa beauty case adorabile e dal colore estivo, ho inserito altri due mini prodotti Dior che amo della linea Dior Backstage. Il primo è Dior Addict Lip Maximizer in una misura mini per non occupare troppo spazio e l’altro è un mascara base che si utilizza come base e che potete usare anche al mare.
Dior accessori beauty: il portachiavi per la chiave della nostra valigia e lo specchio a portata di mano
Altri due ccessori che non possono mai mancare nella mia borsa firmati Dior (e che regalo a tutte le mie amiche) sono il portachiavi e lo specchietto. Questo anno ho scelto quello con il pendente a forma di stella doppia (la prima è un ciondolo stella rosa, mentre il secondo è un cerchio di metallo con l’intaglio della stella). Lo specchietto invece è inserito in una bustina di similpelle e possiede un cordoncino con la chiusura per poter attaccare ovunque nella borsa e non perderlo.
Che ne pensate di questi accessori firmati da Dior? Ideali per tutte le appassionate e lover della maison francese, vero?
Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Dior