
Ormai manca davvero poco per la fine della ristrutturazione della nuova casa. L’ultima stanza è quella dedicata alla cucina che desidero abbia un design contemporaneo.
Come sempre io e mio marito abbiamo scelto un’azienda leader nel settore per la scelta della cucina. Polaris Life ci ha conquistato da subito per la professionalità del suo staff e per le proposte di cucine con un design contemporaneo come piace a noi.
Il fatto che Polaris Life metta in primo piano le esigenze dei suoi clienti, mi fa capire da subito che è un’azienda seria. Non vi nego che è stato difficile scegliere tra le Cucine di Design che ci hanno proposto. Io e mio marito avevamo chiaro solo il fatto che volevamo che la cucina, avesse un design contemporaneo che fosse in armonia con il resto dei mobili della casa. Del resto questa è la stanza più importante della nostra casa, perché ci trascorriamo molto tempo.
Polaris Life per cucine dal design contemporaneo
Oltre alla professionalità, che per noi è fondamentale, da Polaris Life abbiamo trovato prodotti di ottima qualità che seguono la linea del design contemporaneo e che
spaziano dal legno alla biomalta, dal laccato lucido o opaco al laminato e sono disponibili in varie colorazioni personalizzabili a campione.
La cucina contemporanea che vi propone Polaris Life può seguire quattro accattivanti linee:
- Archea: dove l’elemento Boxis in noce canaletto sorprende tutti e accoglie utili strumenti ed accessori.
- Easy: in cui si può notare la progettualità e la passione per la materia che si può apprezzare nella cucina Polaris Life.
- Wood: Caratterizzata dall’anta con doghe verticali in legno per dare spessori e volumi dalle molteplici funzioni.
- Musa: Infine questa linea che conquista per i blocchi monolitici dalle linee essenziali e pulite, che regolano gli spazi con armonia e e design. Veri dettagli di design che potrete ammirare sul sito.
Per capire la bellezza, lo squisito design e l’ottima qualità dei materiali, vi invito a visitare uno dei tanti store che potrete trovare qui, oppure telefonare al numero 035 795002.
Io nel frattempo cerco di decidermi tra la linea Archea (la mia preferita) e la Wood (che ha conquistato mio marito). Secondo voi vincerà il caldo e accogliente legno o il Boxis in noce canaletto? Presto ve lo racconterò.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Love to work in these kitchen! Happy weekend, Maggie! xoxo
Great post my dear, thank you for sharing! <3 – http://www.domesticgeekgirl.com
Amazing
http://iameleine.blogspot.com/
A dirti la verità non amo le cucine troppo moderne, preferisco il rustico ma queste sono molto belle!!!
http://www.glitterchampagne.com
io amo le cucine non troppo moderne perchè le trovo più calde e accoglienti. Però devo dire che sono veramente molto belle
http://www.alessandrastyle.com
una cucina stilosa e mai fuori moda!
baci Gina
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
Me encantan las cocinas de diseño! Dan la sensación de que no pueden ser usadas pero se pueden vivir de la misma manera que una cocina tradicional, a mi me encanta cocinar y cuando alguien viene a mi casa, generalmente dicen que mi cocina parece un laboratorio, jaja! Los diseños que nos muestras son muy estéticos y maravillosos. Un besito