Ne avevo parlato tantissimo di Lumama e, se vi ricordate, ho risposto a tutte le vostre domande che riguardavano questo marchio e i loro prodotti. In quest’occasione desidero parlarvi di una novità che riguarda la detersione (anzi le novità sono due). Lumama crea due cosmetici per una detersione alla bava di lumaca perfetta: la crema detergente alla bava di lumaca e il gel detergente alla bava di lumaca.
La differenza tra questi due? Adesso ve la racconto, ma prima facciamo un veloce ripasso. Se voi chiedo qual è lo step più importante del nostro rituale di bellezza, dedicato a viso? La detersione! La bellezza della nostra pelle dipende soprattutto da questo passaggio e per questo motivo dobbiamo utilizzare i prodotti adeguati alle nostre esigenze
Detersione alla bava di lumaca? Ci pensa Lumama con due nuove proposte
La prima è una vera crema detergente alla bava di lumaca che, mentre pulisce in profondità, va a idratare e lenire grazie alla sua azione emolliente e idratante. E’ adatta alle pelli normali e secche grazie agli attivi cosmetici della bava di lumaca, dell’olio di mandorle dolci e del succo di aloe vera contenuti nella formula.
Si può usare la mattina per detergere la pelle con dolcezza preparandola ad accogliere trattamento idratante e make-up e poi la sera per rimuovere efficacemente il make-up e i residui dell’inquinamento atmosferico. E inoltre lasciando la pelle morbida e idratata.
Modo d’uso: Vi basta versare nel palmo della mano una nocciola di prodotto e massaggiare delicatamente e uniformemente su viso, collo e décolleté. Asportare con un dischetto imbevuto di acqua tiepida oppure lavare con acqua tiepida.
GEL DETERGENTE ALLA BAVA DI LUMACA
La seconda novità invece è il gel detergente che, oltre a detergere, va a illuminare e rigenerare. Questo prodotto ha una formula ideale per le pelli normali e grasse, grazie alla sua azione di rigenerazione cellulare, agli attivi cosmetici della bava di lumaca e al mix di acidi della frutta. E’ ideale anche come struccante, perché rimuove efficacemente il make-up e i residui dell’inquinamento.
Modo d’uso: Vi basta versare nel palmo della mano una nocciola di prodotto e poi massaggiare delicatamente e uniformemente su viso, collo e décolleté.
Per tutte le novità sul mondo beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Lumama Cosmetics