Detersione alla bava di lumaca? Ci pensa Lumama con due nuove proposte

Detersione alla bava di lumaca? Ci pensa Lumama con due nuove proposte

Ne avevo parlato tantissimo di Lumama e, se vi ricordate, ho risposto a tutte le vostre domande che riguardavano questo marchio e i loro prodotti. In quest’occasione desidero parlarvi di una novità che riguarda la detersione (anzi le novità sono due). Lumama crea due cosmetici per una detersione alla bava di lumaca perfetta: la crema detergente alla bava di lumaca e il gel detergente alla bava di lumaca.

La differenza tra questi due? Adesso ve la racconto, ma prima facciamo un veloce ripasso. Se voi chiedo qual è lo step più importante del nostro rituale di bellezza, dedicato a viso? La detersione! La bellezza della nostra pelle dipende soprattutto da questo passaggio e per questo motivo dobbiamo utilizzare i prodotti adeguati alle nostre esigenze

Detersione alla bava di lumaca? Ci pensa Lumama con due nuove proposte

La prima è una vera crema detergente alla bava di lumaca che, mentre pulisce in profondità, va a idratare e lenire grazie alla sua azione emolliente e idratante. E’ adatta alle pelli normali e secche grazie agli attivi cosmetici della bava di lumaca, dell’olio di mandorle dolci e del succo di aloe vera contenuti nella formula.

Si può usare la mattina per detergere la pelle con dolcezza preparandola ad accogliere trattamento idratante e make-up e poi la sera per rimuovere efficacemente il make-up e i residui dell’inquinamento atmosferico. E inoltre lasciando la pelle morbida e idratata.

Modo d’uso: Vi basta versare nel palmo della mano una nocciola di prodotto e massaggiare delicatamente e uniformemente su viso, collo e décolleté. Asportare con un dischetto imbevuto di acqua tiepida oppure lavare con acqua tiepida.

GEL DETERGENTE ALLA BAVA DI LUMACA

La seconda novità invece è il gel detergente che, oltre a detergere, va a illuminare e rigenerare. Questo prodotto ha una formula ideale per le pelli normali e grasse, grazie alla sua azione di rigenerazione cellulare, agli attivi cosmetici della bava di lumaca e al mix di acidi della frutta. E’ ideale anche come struccante, perché rimuove efficacemente il make-up e i residui dell’inquinamento.  

Modo d’uso: Vi basta versare nel palmo della mano una nocciola di prodotto e poi massaggiare delicatamente e uniformemente su viso, collo e décolleté. 

Per tutte le novità sul mondo beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Lumama Cosmetics