Military Olive, colore tendenza decretato da Pantone per l'autunno 2020

Military Olive, colore tendenza decretato da Pantone per l’autunno 2020

Vi ho raccontato più di una volta che una nota Influencer (nonché ex blogger di fama mondiale… Forse!) tanti anni fa mi disse che Pantone era uno stilista. Sì… Persino mio padre e mio fratello (uno ingegnere e l’altro medico) sanno che Pantone è un’azienda statunitense che si occupa principalmente di tecnologie per la grafica e che si occupa anch’essa di sistema di classificazione dei colori. Ma lei ne era convinta e mi disse pure che il “signor Pantone” inventò il burgundy. Va bene… Mi auguro di avervi strappato un sorriso. Anche perché, se così non fosse stato, vi rivelo anche che un’altra nota ex-blogger (ora pseudo Mamma influencer) una volta mi disse che il numero di settembre dei magazine di moda sono i meno importanti. Adesso sono convinta che, se siete amanti della moda, state ridendo a crepa pelle. Così come immagino di avervi scaturito in voi la curiosità su questa nuance Military Olive.

Military Olive, colore tendenza decretato da Pantone del autunno 2020

Questa nuova nuance, che vederemo far capolino nelle vetrine dei negozi di abbigliamento, è un verde decisamente naturale che ricorda le divise dei militari. Si abbina facilmente a i neutri (bianco e nero) e diventa molto grintoso, se lo indossate con una stampa animal print. Il mio suggerimento è quello di metterlo con un capo color senape per renderlo divertente o semplicemente aggiungere ad un total verde militare oliva, come ho fatto io, accessori dorati (ad esempio una cintura larga oppure un paio di orecchini importanti).

News da tenere in mente

Non dimenticate che fino al 30 settembre potete usare questi codici

  • Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to September 30, 2020).
  • D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to September 30, 2020).

per avere uno sconto del 15% sul vostro shopping online.

Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein