Computer, tablet, tv di nuova generazione, smartwatch e smartphone… Cosa hanno in comune questi dispositivi elettronici? Innanzitutto molti di loro emettono la luce blu (forma di radiazione elettromagnetica) che, a quanto pare, crea più danni alla pelle degli stessi raggi UV. Anche se vi abbiamo già spiegato che in realtà non sono i raggi UV a causare l’invecchiamento precoce, ma il fatto che esporci troppo al sole, aumenta la produzione di radicali liberi. La luce blu invece aumenta la temperatura della nostra cute, deterioramento delle fibre di collagene e aumentando ancora una volta lo sviluppo di radicali liberi. E sapete quale zona del viso è più colpita? Il contorno occhi ovviamente! Per migliorare l’aspetto di questa parte del viso, abbiamo provato i Patch Lift contorno occhi di Institut Esthederm ed ecco i risultati.
Borse e occhiaie attenuate? Provate i patch Lift contorno occhi effetto lifting di Institut Esthederm Paris
Questi patch ad azione istantanea sono stati pensati per chi ha in questa zona rughe, perdita di tono, palpebra calante, borse e occhiaie. I suoi attivi ristrutturano intensamente la parte trattata e distendono la zone fragile del contorno occhi. Attenuano visibilmente le borse, le occhiaie, i gonfiori, e segni di rilassamento e quelli di stanchezza. Tutto ciò è possibile, perché la sua formula va ad attirare la micro-circolazione, drenare e riassorbire i depositi di grasso e a creare un effetto drenante e detossinante. Come se non bastasse, gli attivi che si trovano in questi patch idratano, migliorano l’elasticità della pelle (per un effetto rimpolpante) e formano una pellicola liftante per un effetto tensore.
Come mi trovo? Dopo solo una settimana di trattamento è diventato il top one per le borse e le occhiaie.
Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Institut Esthederm