Margaret Dallospedale

Didilamu Milano, vestire con eleganza senza rinunciare alla comodità

Ci ho pensato molto a come raccontarvi il marchio Didilamu Milano, ma alla fine ho deciso che vi avrei descritto l’emozione che il capo ricevuto mi ha trasmesso. Quando ho visto questa deliziosa box nera con un fioco rosa, ho capito che Daniela Fazzina (fondatrice e direttrice creativa del marchio) studia ogni minimo particolare e non lascia nulla al caso. Infatti basta aprire la scatola per vedere la delicatezza (tenete in mento questo, perché è importante per capire il concept del brand) e l’eleganza, che circondano i capi delle sue collezioni. Ma l’esperienza più bella arriva nel momento in cui indossi il capo, in quanto “parte la vera magia”. Sì, è un momento quasi fatato in cui senti la tela delicata e di una qualità sublime accarezzare la pelle. Ho letto che Daniela è in grado di

catturare l’essenza della vera bellezza per farci sentire diverse.

Io più che differenti, sento che il suo obiettivo (ben riuscito) sia quello di farci sentire in armonia con ciò che indossiamo, grazie a capi che accarezzano delicatamente la nostra pelle e le nostre curve.

Didilamu Milano, vestire con eleganza senza rinunciare alla comodità

Per realizzare questi capi imprescindibili, Daniela Fazzina sceglie solo materiali esclusivi e soprattutto fatti a mano. Inoltre sono ricamati in Italia anche per sostenere una moda etica ed eco-sostenibile. I suoi capi sono senza tempo e si abbinano a look eleganti, ma anche casual, rendendo questi ultimi in outfit raffinati (per un perfetto stile easy chic). A questo punto è arrivato il momento di dirvi cosa mi ha fatto innamorare di Didilamu.

Ebbene mi ha conquistato perché ogni pezzo è unico e ci permette di esaltare la nostra identità personale.

Ho sempre sostenuto che le tendenze vanno interpretate in base ai nostri gusti e alla nostra personalità, e poi abbinati a capi senza tempo. Bene, da Didilamu troverete questi pezzi intramontabili che non possono mancare nel vostro guardaroba. Poi starà a voi abbinarli alle tendenze e rendere unici i vostri outfit. Volete scoprire la sua bellissima collezione? Visitate la boutique online.

Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Didilamu Milano