
Femminilità, sex-appeal e un pizzico di humor, ecco la nuova collezione Dior per questo autunno 2018
E il nome ” Dior en diable” già promette di sorprendere tutte le Dior addict del mondo. Un nome che a quelle più grandicelle, (over quaranta come me) non è del tutto nuovo. Vi ricordate “…diabolicamente Dior…”? Sì, lo slogan di una ormai vecchia pubblicità Dior, ha ispirato questa collezione autunno 2018 che non vedo l’ora di presentarvi. Infatti questo spirito gioiosamente diabolico irrompe attraverso gli allegri arancioni che scottano, i vivaci riflessi ramati selvaggi, i magnifici rossi infernali come la lava che vedrete nelle palette, nei rossetti e negli smalti di unghie. Tutto questo perché la maison francese vuole che la femme fatale sfoderi la sua preziosa arma di seduzione con una selezione di tonalità incandescenti, piccanti e fumé. Tutto ciò per “accendere” il viso con un bagliore che lascia il segno… E come se lo lascia.
Dior En Diable: la nuova collezione autunnale per il make-up sorprendente
Inizio a conoscerla attraverso l’oscuro oggetto del desiderio, ovvero il Rouge Dior che in quest’occasione è ultra seducente. Tra i sei toni nuovi, Dior ha scelto di farvi vedere attraverso IndianSavage il numero 636 On Fire. Per quelle che invece amano la formula dal finish vibrante, ecco Rouge Dior Liquid. In quest’occasione possiamo apprezzare il Red Lava 784 dal brillante arancione ramato. Passione poi alle palette e in particolare a quella dedicata al trucco occhi. 5 Couleurs, un vero classico di Dior, che questa volta i suoi colori cromatici contrastano per farci creare meravigliosi make-up. Qui vi mostriamo la Volcanic che abbina ad un arancione lava, cromatismi freddi che vanno dal grigio al marrone. E per il guizzo di luce che tutte noi cerchiamo, Dior ci propone Diorskin Nude Luminizer e io tra le sei nuance, vi mostro la declinazione Nude.
I touch della collezione Dior En Diable che esaltano il make-up
Ultimi due gioiellini che non possono mancare nella nostra beauty case autunnale sono il fard e lo smalto. Per quanto riguarda il primo, Dior ci propone il Rouge Blush (in dieci declinazioni, ma io vi mostro Charnelle) per ravvivare l’effetto bonne mine. Mentre per gli smalti, potremmo scegliere tra quattro nuance incredibile. Per avere un’idea di queste nuove tonalità, noi vi mostriamo 531 Hot (torrido arancione) e 851 Rouge en Diable (per chi ama il rosso che seduce).
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Esta colección es maravilloso. El blush es una preciosidad.
Besotes
http://www.mybeautrip.com
I will have a try, thanks for your share
Questa collezione autunnale è meravigliosa:) Un abbraccio:)
VLifestyle