Dior Makeup Collezione autunnale 2020, puntiamo tutto sullo sguardo

Dior Makeup Collezione autunnale 2020, puntiamo tutto sullo sguardo

Quanto è emozionante scoprire le nuove collection dei marchi beauty? Non so spiegarvelo a parole, ma posso assicurarvi che è molto emozionante (soprattutto quando si tratta di quelli luxury come il mio adorato Dior). Oggi ho il piacere di presentarvi la nuova Dior Makeup Collezione autunnale 2020. Vi anticipo già che punteremo tutto sullo sguardo. Ma d’altronde, in questo periodo storico così strano, era da aspettarselo. Infatti i nostri amati brand ci sono venuti incontro e hanno proposto prodotti per rendere i nostri occhi spettacolari, visto che con la mascherina il resto del viso e coperto. Siete pronti per scoprire i gioielli creati da Peter Philips? Bene preparate i pennelli per il trucco occhi (anche se all’interno delle palette li trovate già) e iniziamo.

Dior Makeup Collezione autunnale 2020, puntiamo tutto sullo sguardo

Le prime due novità sono queste meravigliose palette occhi con tonalità che vi faranno innamorare. State pensando “sono le classiche”? In realtà la leggendaria palette make-up è stata rivisitata in versione couture. Ovvero troviamo ogni armonia cromatica che rivela delle nuance e degli effetti innovativi. Inoltre la sua formula è arricchita con degli ingredienti trattanti, come ad esempio l’aloe vera (nota per la sua azione levigante) e l’olio di pino (con proprietà ammorbidenti).

  • 5 Couleurs Couture Mitzah
  • 5 Couleurs Couture Denim

Seconda novità che sto amando tantissimo sono gli eyeliner o penna occhi waterproof della linea DiorShow 24H Stylo, che hanno una tenuta di quasi 24 ore. Appena le applicherete, vi renderete conto come siano scriventi (il colore è di alta intensità) e inoltre hanno una scorrevolezza, che aiuta anche alle meno esperte per la sua applicazione. In quest’occasione vi mostro le declinazioni blu intenso Matte Blue e nero Matte Black.

Mascara Diorshow Iconic Overcurl

Quando pensavi di “averle viste tutte”, arriva Dior e ti propone “IL MASCARA”. Infatti il mascara Diorshow Iconic Overcurl si reinventa per realizzare dei make-up occhi con ciglia sempre più voluminose e dalle curve spettacolari. Questo mascara è in grado di definire, avvolgere e spiegare in maniera estrema, in un solo passaggio. E la tenuta è sempre di ventiquattrore. Il suo scovolino incurvato ha un effetto allungante e il meglio di tutto è che si applica in modo molto semplice. Inoltre la sua formula è arricchita con del nettare di cotone che aiuta a rendere le ciglia sempre più forti e brillanti.
E poi avete visto il packaging? Meraviglioso!

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Dior Makeup