Dior Lip Maximizer & Lip Glow To The Max
Eccomi finalmente a raccontarvi due nuovi ed irresistibili prodotti della maison francese: Dior Plump & Glow To The Max. Il nuovo Plumper Lip Maximizer, un nuovo fantastico rimpolpante labbra, è diventato l’alleato dei make-up artist migliori al mondo e l’amico fidato delle modelle più famose. E come c’era d’aspettarsi ora è il prodotto cosmetico irrinunciabile nella routine quotidiana delle donne. La novità è che questa formula ultra protettiva, quest’anno viene proposta in nuove tinte fresche dagli effetti incredibili. Tutto ciò per ottenere l’extra luminosità che tutte le donne amano. Siete pronte per ottenere un ventinove per cento in più di volume immediato? Bene i Plumper Lip non vi deluderanno, anche perché vi garantiscono ventiquattro ore di idratazione e un effetto levigato, usandolo ogni giorno per almeno quattro settimane. Le nuove nuance sono sette, ma io in quest’occasione vi mostro lo 004 Coral e 012 Rosewood.
E dopo Dior Plump ecco i Glow To The Max della famiglia Backstage Pros Labbra
I Glow To The Max riprendono la formula del fantastico Lip Glow in uno stick che combina due sfumature radiose. Una è ricca di fantastici pigmenti, mentre l’altra è piacevolmente brillante.
Ecco un perfetto e meraviglioso effetto bicolor che ravviva la brillantezza delle labbra, idratandole in ogni momento.
I nuovi Dior Addict Lip Glow To The Max sono dei balsami labbra caratterizzati da una doppia azione “Color & Glow” per ottenere labbra fresche e “oltraggiosamente” radiose. Tutto ciò mantenendo un colore naturale e personalizzato. In queste foto vi mostro le tre declinazioni che ho sto provando in questi giorni. La prima è una tonalità di rosa 201 Pink, che amo mettere durante il giorno per la sua delicatezza. Abbiamo poi il 212 Rosewood, che abbina un rosa intenso con un nude soft. Infine il 204 Coral che propone un bel aranciato e un nude rosato.
Post non sponsorizzato