“Firmiano” le nostre unghie con gli smalti Dior e ritocchiamo il nostro make-up con la trousse perfetta da tenere in bag!
Le mani… Si dice che siano il nostro biglietto da visita e che per questo motivo le dobbiamo curare molto. La manicure quindi deve essere impeccabile e, se siete una beauty addict, le unghie laccate con lo smalto giusto. Oggi vi faccio vedere i Dior Smalti della stagione. I colori sono due nuance di rosa acceso (da usare con i nostri summer outfit) e un prugna scuro (ideale per le serate trascorse ai party più in dell’estate). Le tonalità vivaci del rosa si chiamano Lucky (659) e Front Row (769), mentre il prugna porta un nome molto intuitivo, ovvero nuit 1947. Le caratteristiche di questi smalti sono sempre le stesse colore vibrante, ultra brillantezza e una tenuta davvero estrema. Ma se siete Dior addict, come me, siete abituate alle ottime performance degli smalti. Per un finish ancora più brillante invece il Top Coat Abricot. Da segnalare il nuovo pennello, realizzato per facilitare l’applicazione e creare un vero effetto professionale.
Oltre ai Dior smalti, un mini kit di ritocco per il vostro make-up da tenere sempre nella vostra bag!
E dopo i favolosi Dior smalti, vi presento i due cosmetici make-up che vi permetteranno di realizzare un perfetto trucco anche in mezzo al traffico della vostra città. Quando ho aperto la mini trousse e ho visto che oltre agli smalti c’era questa deliziosa mini palette per occhi e labbra e questo lip glow, ho capito quali sarebbero stati i miei essenziali nei momenti last minute. Basta aggiungere uno dei mascara DiorShow e si avranno tutti gli strumenti necessari. La palette ha tre ombretti (uno neutro e due nuance dorate) e due rossetti (rosso e rosa perlato). Il Lip Glow è il tocco finale visto la sua proprietà di idratazione ( un vero color reviver balm).