La mostra “Oltre il mito di Frida Kahlo” incrocia la rivoluzione dei nuovi colori pop di Diorshow on stage Liners.
La settimana scorsa sono stata ad un evento che solo il grande team di Dior poteva proporre. Al Mudec di Milano da febbraio fino a giugno c’è la mostra dedicata alla grande Frida Kahlo e Dior per presentare i nuovi eyeliner Diorshow on stage liner ha scelto proprio questa location. Geniale vero? Abbinare una mostra così intensa e vivace con i colori meravigliosi di questa nuova linea di eyeliner di Dior: Diorshow on stage liner eyeliner. Immaginate una vera esplosione di colori, come quelli che utilizzava Frida nei suoi dipinti, ma con una piccola differenza. Mentre Frida era in grado di esprimere tutti i sentimenti e le emozioni (soprattutto quelle più tristi), Dior con i suoi nuovi eyeliner regala solo momenti di Pura allegria e felicità.
I colori pop dei nuovi Diorshow on stage liner di Dior.
Dior si è ispirato al dietro le quinte (o backstage) per creare il suo primo eyeliner dalla punta ibrida. Ha voluto combinare la semplicità di un pennarello alla flessibilità di un pennello. Tutto ciò è stato possibile grazie al fatto che la punta è in feltro e sottile, rendendolo ultra-flessibile ed ideale per ricreare con un solo gesto gli spettacolari sguardi della passerella che abbiamo visto fino ad ora. La sua formula è waterproof ultra-pigmentata. Inoltre è declinata in tre effetti diversi dall’intensità estrema: vinile, mat e satinato. La sua tenuta inoltre è davvero estrema perché è garantita fino a 24 ore. E i colori? Un tripudio di nuance per divertirci ad intensificare il nostro sguardo.
E il beauty tip di oggi riguarda l’applicazione di questi strepitosi e colorati eyeliner di Dior:
Applicate iniziando sempre dall’angolo esterno verso l’angolo interno. E come secondo step, aprite l’occhio e prolungate il tratto verso l’esterno. In questo modo potrete intensificare lo sguardo.