Dior travel kit: gli essenziali per i vostri viaggi da mettere in valigia

Dior travel kit: gli essenziali per i vostri viaggi da mettere in valigia

State per partire? Avete la valigia quasi pronta? Avete pensato a cosa mettere nella vostra beauty case da viaggio? Allora adesso vi do qualche suggerimento sui prodotti da acquistare senza rischiare di dover sprecare troppo spazio. Se siete come me e avete bisogno di tanti prodotti di bellezza, ricordatevi che esistono le travel size. Cosa sono? Bene sono i prodotti prodotti preferiti proposti in misure mini da mettere in valigia senza occupare troppo spazio. Io ad esempio in estate adoro i Dior travel kit e per quanto riguarda lo skincare, non mancano mai i cofanetti contenenti i prodotti Hydra Life. In particolare il gel occhi e la crema viso con formula gel (quasi un sorbetto). La texture di entrambi è delicata e fresca, inoltre è ideale per questa stagione.

Dior travel kit: gli essenziali per i vostri viaggi da mettere in valigia

In realtà vi ho parlato di entrambi i prodotti in altri post. Ma ho pensato di ricordarvi perché li ho scelti soprattutto per l’estate. Innanzitutto vengono in questo delizioso cofanetto rosa confetto, dove potete inserire anche gli altri prodotti. Il primo è il trattamento viso Hydra Life, ovvero una crema fresca idratazione. Si tratta di un vero concentrato di natura ed efficacia. La sua texture è freschissima grazie alla formula gel-crema, arricchita con estratti di malva e foglie di haberlea di origine naturale. Questi attivi nutrono la pelle stimolandone il potenziale idratante e rafforzandone l’equilibrio. Invece il secondo cosmetico è un trattamento occhi Hydra Life, che dona una fresca idratazione. Si tratta di un gel occhi ultrafresco che coniuga il potenziale idratante e riequilibrante della malva e dell’haberlea alle proprietà defaticanti di un complesso di fiordaliso.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Dior