Ripetiamolo una volta ancora, lo step più importante per una pelle del viso perfetta è la detersione. Quando si è in vacanza, per colpa dei ritmi, del poco tempo e della mancanza di spazio in valigia, tendiamo struccarci male. Ahimè qualcuna di noi non si strucca proprio la sera prima di andare a dormire. Questo è un vero problema, visto che la pelle di sera ha bisogno di essere libera da polveri e trucco, in quanto proprio nelle ore notturne inizia il processo di rigenerazione. A questo punto cosa possiamo fare quando siamo in ferie fuori casa per struccarci? Per rispondere alla domanda “Come struccarsi correttamente quando si è in vacanza”, dobbiamo parlare dei prodotti essenziali. Ancora una volta vi parlo di Cotoneve e di tre ottime proposte: le salviette struccanti proage visage, le salviette struccanti pure visage e i dischetti scrub.
Come struccarsi correttamente quando si è in vacanza
In vacanza tendiamo ad avere tutto già pronto e cosa c’è di meglio che le salviette struccanti? Cotoneve propone le ProAge Visage, ideali per chi ha la pelle bisognosa di idratazione e nutrimento. Sono perfette anche per chi, come me ad esempio, ha bisogno di un attivo in più (per l’età) come l’acido ialuronico. Se invece si è più giovani e si vuole delle salviette struccanti purificanti, ecco le Pure Visage con carbone vegetale. Sono salviette 3 in 1 senza siliconi e alcool. Oltre queste due scelte, io vi propongo anche di mettere nella vostra beauty case da viaggio (se la vacanza è lunga) i dischetti Cotoneve Scrub, in quanto hanno sia un lato strucco, che un lato scrub per rimuovere in profondità le rimanenze del trucco.
Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Cotoneve