Parliamo di Dior makeup estivo e in particolare dei prodotti essenziali per un trucco e ritocco veloce. I cosmetici per un makeup firmato Dior li ho trovati in questa pochette nera e deliziosa. Mi piace perché è molto spaziosa, grazie al fatto che si tratta di due triangoli chiusi da una lampo. All’interno ho trovato cinque prodotti meravigliosi e utili. Il primo è il famoso Dior Backstage Face & Body Primer Universal. Si tratta di una base che consente ai make-up artist Dior di perfezionare la pelle in un solo istante. Ecco perché è ideale averlo sempre nella nostra bag. La sua formula leggera è in grado di rendere le imperfezioni minimizzate, il colorito uniformato e illuminato. Inoltre la cute appare rimpolpata e il meglio è la tenuta ancora più lunga.
Dior makeup estivo: gli essenziali da avere sempre nella vostra bag
Una volta che abbiamo una base impeccabile, ci basta poco per donare punti luce e fare un contouring ideale. Nella pochette ho trovato anche la palette Dior Backstage Glow Face Palette. Quattro nuance per illuminare e “abbronzare” i punti strategici del nostro viso. Il primo è il glitter Strobe Gold che uso ad esempio sullo zigomo per un touch di luminosità. Poi abbiamo il Glitter Strobe Pink Gold da applicare sulle guance, il peach per un leggero effetto “baciata dal sole” oppure il bronze per un risultato più vivace di abbronzatura. Per applicarlo? Il pennello morbidissimo per polveri di Dior.
E per le nostre labbra? Bene, troviamo due proposte in questa pochette. La prima molto colorata grazie al Dior Addict Lip Tattoo (la nuance è la ), mentre la seconda è ideale per chi vuole un luminoso effetto Plumber, grazie al Lip Maximizer Hyaluronic Lip Plumper.
Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Dior