Ci sono molte ragioni per visitare Madonna di Campiglio in inverno. Ad esempio se siete amanti dello sci e dello snowboard, Madonna di Campiglio è una delle località sciistiche più famose del Trentino e offre un’ampia gamma di piste per tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai più esperti. La bellezza paesaggistica poi è unica, perché circondata da una delle catene montuose più belle delle Alpi. Infatti si possono apprezzare paesaggi innevati e mozzafiato che offrono un’esperienza indimenticabile. La vita notturna è molto vivace, grazie ai bar, pub, ristoranti e locali che animano la città durante la stagione invernale. Oltre allo sci, ci sono molte altre attività da sperimentare in inverno a Madonna di Campiglio, come escursioni in slitta, passeggiate con le racchette da neve e molto altro ancora. Ma dove dormire a Madonna di Campiglio?
Dove dormire a Madonna di Campiglio? Abbiamo sperimentato l’Hotel Cristal Palace
Madonna di Campiglio offre molte opzioni per il relax e il benessere, tra cui centri benessere, piscine coperte e saune, che rendono la vacanza ancora più piacevole. A noi piace scegliere una struttura alberghiera che abbia tutti i servizi necessari per farci vivere la nostra settimana bianca, come una esperienza indimenticabile. In quest’occasione abbiamo scelto l’hotel Cristal Palace per varie ragione. Una di queste è che possiede una spa, che ahimè abbiamo potuto usufruire una sola volta, perché è necessario prenotare ed è sempre completa. Le proposte della spa sono ottime, peccato che i clienti non siano in grado di capire, che non possono stare nell’unica vasca idromassaggio per i 50 minuti in cui si ha la possibilità di utilizzare tutta l’istallazione. Comunque tra sauna, bagno turco e saletta relax, direi che meritano un buon 8.
Hotel Cristal Palace
Si tratta di un hotel a 4 stelle situato nel cuore di Madonna di Campiglio, vicino alle piste da sci e al centro della città.
Camere da letto, palestra e spazi comuni
Le stanze sono molto confortevoli, arredate nello stile della montagna con dettagli molto eleganti. L’unico appunto da fare è che il bagno turco nel nostro bagno non funzionava e visto che era difficile accedere alla spa, se si sciava, in quanto tutti prenotavano, sarebbe stato gradito almeno fare il bagno turco in camera. La palestra mi ha sorpreso per gli ottimi macchinari e la tranquillità che regnava in questo spazio. Mentre siamo rimasti scontenti della ski room. Purtroppo non c’erano gli armadietti assegnati ed ognuno metteva sci e quant’altro ovunque senza neppure rispettare gli spazzi assegnati ad ogni camera. Questo ci ha costretto a portare con noi gli scarponi in camera per mancanza di spazio. Nulla da dire sulla navetta che ci portava sulle piste. Il personale davvero molto gentile e disponibile. Stessa gentilezza trovata alla reception.
Post non sponsorizzato