Vi siete mai chieste se l’aria che respiriamo a casa è buono per la nostra salute?
Io l’ho fatto per la prima volta quando ho conosciuto il purificatore Dyson Pure hot + cool link. Un dispositivo che non solo purifica, ma che riscalda e raffresca in modo intelligente. La sua azione purificante è automatica e rimuovere il 99,95% degli allergeni e degli agenti inquinanti, che sono presenti nell’aria. La sua particolarità è che elimina anche le particelle fino a 0,1 micron. Questo è fattibile grazie al suo fantastico filtro HEPA Dyson 360° in fibra di vetro, che si cambia ogni sei mesi. Ma come vi accennavo prima, non solo purifica l’aria, ma è in grado di raffreddare e scaldare l’aria. Per me che non sono una fanatica del condizionatore, ma che devo stare tante ore in studio è ideale. E cosa dire delle giornate fredde in cui solo io soffro di freddo ai piedi? Dyson ancora una volta mi ha salvato le mie giornate lavorative.
Dyson Pure hot + cool link: tutte le informazioni sull’aria della nostra casa sul cellulare
Il purificatore Dyson Pure hot + cool link lo abbiamo voluto testare in camera da letto e adesso vi spiego il perché. Vi sembrerà strano, ma la pelle del mio viso è sempre stata un vero “semaforo” dell’ambiente. Non so perché, ma in certe stanze la sento più idratata che in altre. Il dermatologo mi ha spiegato che può essere causato dal fatto che ho la pelle molto sensibile e che in alcune zone della casa ci sono più allergeni. Quindi ho pensato di mettere il purificatore in camera da letto, visto che trascorro almeno otto ore della mia giornata. Per capire la qualità del l’aria, ho istallato l’app collegata a Dyson Link e così ho potuto finalmente vedere la realtà. Per fortuna non era così pessima, ma dopo circa venti minuti, da quando avevo messo in funzione il purificatore, l’app mi segnalava che la qualità era passata a buona.
Tra sei mesi guarderemo insieme a voi il filtro per capire quanto avrà raccolto e voi sarete testimoni sulle stories di Instagram.