Eau Cellulair, la lozione watery essence di Institut Esthederm

Eau Cellulair, la lozione watery essence di Institut Esthederm

Ecco a voi un nuovo gioiellino di Institut Esthederm, si tratta di Eau Cellulair, chiamata anche lotion Essence. Si tratta di un’acqua che ha una formula a metà tra il tonico e il siero. Questo trattamento è stato formulato con una sinergia di attivi ed estratti naturali, i quali donano alla pelle idratazione e stimolano il rinnovamento cellulare. Sulla pelle appare molto leggera e fresca, inoltre penetra facilmente lasciando la pelle compatta e luminosa.

Come agisce sulla pelle?

La sua formula va ad idratare, detossinare, energizzare e ad avere un’azione anti-pollution. Se vi ricordate infatti, la linea Eau Cellulaire aiuta a preservare le funzioni essenziali di una pelle giovane. E’ molto interessante la sua azione idratante, in quanto viene definita dinamica. Questo perché assicura un tasso di idratazione ottimale mentre favorisce gli scambi cellulari. Inoltre ha anche una funzione di protezione antiossidante. Cosa vuol dire? I suoi attivi vanno a neutralizzare gli effetti dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento. Infine agisce come difesa quotidiana, visto che rafforza la barriera cutanea grazie a una protezione invisibile contro le aggressioni esterne (come ad esempio le particelle inquinanti, le polveri e le altri).

Eau Cellulair, la lozione watery essence di Institut Esthederm

Vediamo dunque la sua applicazione, che ne pensate? Si usa tutti i giorni, mattina e sera, e si può applicare con le dita o con il dischetto di cotone su viso, collo e décolleté perfettamente detersi. In questo il trattamento andrà a preparare la pelle per  ricevere in seguito quelli specifici (come il siero e la crema). Concludiamo raccontandovi i risultati che si hanno sulla pelle. Subito dopo l’applicazione, la nostra pelle è idratata, energizzata, protetta dalle aggressioni ambientali (tali come l’inquinamento) e infine pronta a ricevere i trattamenti che usiamo quotidianamente.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Institut Esthederm