Uno dei più potenti identificatori della tua personalità è il tuo profumo. Secondo gli esperti la mente di chi ci circonda può essere sedotta dal potere delle fragranze. Ma abbiamo mai riflettuto su come agisca su di noi?
Spesso hanno la capacità di “stuzzicare” i nostri sensi e farci ricordare episodi piacevoli e non. Alcuni profumi in particolare hanno la facoltà di farci sentire bene grazie a quella gradevole sensazione di spensieratezza legata alla freschezza. E’ il caso di Eau Dynamisante di Clarins, che quest’anno compie 30 anni.
Eau Dynamisante è la prima Acqua di trattamento, creata da Clarins, che associa i principi dell’aromaterapia e della fitoterapia. Oggi la troviamo declinata in altre due versioni: Eau Ressourçante e Eau des Jardins. Sono nate da una meravigliosa intuizione di Jacques Courtin-Clarins, il quale ha deciso di abbinare oli essenziali aromatici profumati ed estratti di piante trattanti. Il loro potere è ineguagliabile visto che un solo cosmetico rivitalizza, rigenera e calma.
Un gesto “ibrido” che ha rivoluzionato l’universo profumato e l’aromaterapia classica.
Definite anche Acque di benessere, sono perfette da portare con sé ovunque per una sferzata rinfrescante improvvisa. Inoltre, mentre gli attivi, contenuti all’interno, si prendono cura della pelle, ci si profuma e ci si sente bene.
Buon compleanno Eau Dynamisante
Quest’anno Eau Dynamisante compie la bellezza di trentanni e per festeggiare questo anniversario, le tre Acque di Trattamento Clarins sfoggiano un look raffinato e chic da festa. Il flacone è stato ispirato alle piante, che sono al cuore dell’expertise Clarins e del concetto delle Acque di Trattamento. I rami e le foglie bianche stilizzate sulle boccette rosse per Dynamisante, azzurre per Eau Ressourçante e verdi per des Jardins.
Le edizioni limitate delle Acque di Trattamento si raccontano, poeticamente.
Eau Dynamisante è la rappresentate perfetta dello stile classic chic. La Eau Ressourçante invece è la zen, che grazie alle sue note morbide e sensuali si entra in un atmosfera serena e rilassante. Infine la Eau des Jardins è la sognatrice che ti trasporta in un mondo incantato dove il giardino segreto apre le sue porte solo per noi.