Wella Intense Repair per capelli sani e belli sempre

Wella Intense Repair per capelli sani e belli sempre

Sfoggiare una chioma lucente anche in estate? Certo che si può! E’ necessario un po’ di cura in più e i cosmetici giusti.

La linea Wella Intense Repair Fusion è stata studiata per prevenire la rottura del capello dovuta a fattori meccanici.

L’estate è appena iniziata e con essa la voglia di godersi il caldo e tutte le attività speciali estive. Purtroppo le alte temperature e ai raggi UV nocivi possono danneggiare i nostri capelli. Precisamente inducono alla disidratazione con alte probabilità di rottura delle fibre, causando quel sgradevole aspetto di capelli secchi e opachi. Le donne che hanno i capelli fini sono quelle che soffrono di più, in quanto questi sono più fragili. Ma il caldo e le alte temperature non sono gli unici problemi che devono affrontare i nostri capelli in questa stagione. Anche l’acqua di mare o i prodotti chimici di quella delle piscine tendono a rovinarli. Il segreto per mantenerli belli è una cura particolare prima di esporci al sole e durante la nostra routine di bellezza. La scelta dei prodotti per lavarli è fondamentale e se sono rovinati, potete usare da subito una linea dedicata, come questa di Wella Intense Repair Fusion.

Come proteggere i capelli in estate

Se avete intenzione di esporvi alla luce solare diretta, vi suggerisco di applicare sempre la protezione solare al cuoio capelluto. Questo farà che i capelli non vengano danneggiati anche dai raggi UV. La cura però deve continuare anche quando li lavate. I prodotti devono essere delicati e specifici. In questo periodo sto usando la linea Fusion di Wella Intense Repair Fusion. Oltre a nutrire e idratare i capelli, li ripara. La sua formula agisce dalla radice alla punta, recuperando la sua flessibilità e lucentezza. I prodotti di Fusion sono tre: Lo shampoo e il condizionatore che vanno usati ogni volta che lavate i vostri capelli. Mentre la maschera (che ha una profumazione meravigliosa), può essere applicata due o tre volte alla settimana. L’ultimo tip di oggi che riguarda la cura dei capelli è un po’ più chic. Per proteggerli ulteriormente, quando siete sotto il sole, usate capellini o foulard. Vedrete… la vostra chioma rimarrà luminosa e il colore ancora più splendente.