Stampa fantasia, come abbinarla in estate.

Stampa fantasia, come abbinarla in estate.

Tra i vari trend dell’estate 2017, quella delle stampe di oggetti è forse la più divertente. Abbiamo visto apparire su nostri capi, fenicotteri, gelati, ancore e anche tanti animaletti.

La stampa fantasia che vi propongo oggi ha come protagonista il cagnolino. Ancora una volta sono le immagini di ciò che amiamo a rendere preziosi i nostri capi. Se pensate che questo print sia adatto solo alle più giovani, vi sbagliate.

Come sempre il segreto è quello di scegliere il pezzo più adatto a noi. Se vi piace la stampa fantasia, questa è la stagione perfetta per creare look divertenti. La maglia che vi mostro è di Risskio e oltre ad avere il print di cagnolini, è estremamente femminile per il colore e la forma. Il fondo rosa in cui si trovano disegnati i cagnolini, è la chiave per un outfit raffinato e non eccessivo. Se siete “grandicelle” ma non volete rinunciare a questa tendenza, abbinate capi dello stesso colore della tonalità base che si trova nel capo con la stampa fantasia.

Outfit con stampa fantasia

Ma per creare un look con la stampa fantasia, potete scegliere anche capi che la riprendano. Come vedete le scelte sono diverse e nel caso del capo che mi mostro c’è anche una terza opzione. Come vedete c’è  anche il grigio perla, che è un colore molto chic e raffinato. In questo caso qualsiasi sia la scelta che faremo, sarà importante scegliere bene gli accessori e le scarpe. Possiamo decidere di indossare un paio di sneaker o un paio di stiletti. Ma questo dipenderà dal nostro gusto e dallo stile che sceglieremo interpretare.

Ricordatevi che comunque una stampa fantasia crea l’effetto divertente e casual. Se si vuole un look più elegante, dobbiamo scegliere capi molto essenziali e dettagli glamour che non carichino l’outfit. Ma che semplicemente li completi.