All Weather Make Up per un trucco a prova di sbalzi di temperatura

E se vi dicessi che ho scoperto il trucco per essere perfette anche con i balzi di temperatura, sareste interessate a saperne di più? Allora vi suggerisco di leggere tutto il nostro articolo.

Ecco la New All Weather Make up di Glossip Milano. Una collezione creata per mantenere il trucco viso intatto e perfetto anche in situazioni climatiche estreme. Adesso tutto il makeup diventa “weatherproof” e se pensate sia molto complicato, la risposta è no. I prodotti da utilizzare sono gli stessi che usiamo normalmente ma con formule diverse.

Glossip Milano torna con una grande novità, il trucco watherproof! La sua collezione All Weather Make Up propone quattro prodotti (alcuni declinati in varie sfumature) studiati per garantirci una tenuta perfetta anche quando ci solo gli sbalzi di temperatura. Il primo cosmetico è ovviamente il primer. La sua formula innovativa permette al All weather smart primer di adattarsi a temperature diverse e di mantenersi inalterato.

Se fa freddo o il clima è secco, il primer crea un film protettivo. Se invece fa caldo o il clima è umido, mantiene la pelle idratata e assicura l’effetto “makeup appena fatto”.

Dopo il primer è il momento di “cancellare” tutte le imperfezioni. Per questo Glossip Milano ha creato il All Weather High Coverage Concealer. Oltre a coprire occhiaia, idrata e dà un finish luminoso ed è disponibile in sei tonalità. Questi che vi faccio vedere sono il neutral beige e il warm honey, che abbinati, si avvicinano al mio tono naturale di pelle.

Colorito perfetto con la nuova linea Weatherproof di Glossip Milano: All Weather Make Up

E’ arrivato il momento di applicare il fondotinta e la New All Weather Make up di Glossip Milano ci propone sei tonalità. Tra le caratteristiche più interessanti di All Weather Compact Foundation Wather Resistant, c’è quella di avere protezione solare per prevenire il fotoaging. Inoltre è resistente all’acqua ed è arricchito con vitamina E. Viene venduto con la sua spugnetta che ha uno scomparto a parte nel packaging. In queste foto vi mostro la tonalità Ice Cream e Cold Cappuccino. Per un finish perfetto Glossip ha pensato anche alla cipria. Il suo nome è All Weather Moisture Booster Compact Powder. Questa cipria, disponibile in quattro sfumature, oltre ad opacizzare trattiene l’umidità. Lo fa catturandola dalla parte esterna come una spugna e rilasciando idratazione quando è necessario.

E per finire questo reportage sulle novità Glossip Milano, vi parlo della sua acqua micellare “My perfect Skin”. Ottima perché agisce come una calamita, catturando i residui di makeup e impurità. Promossa anche per le pelli delicate, come le mie, visto che ha una formula molto delicata.

Allora siete pronte per un #weatherproofmakeup ?

All Weather Make Up per un trucco a prova di sbalzi di temperatura