Arrivate ad una certa età, siamo costretti a tingerci i capelli per poter camuffare quelli bianchi. Capita però che tra una tinta e l’altra si veda la tanto odiata ricrescita. Oggi vi propongo una soluzione che vi aiuterà ad arrivare impeccabili al prossimo appuntamento dal parrucchiere.
Si tratta di un prodotto molto interessante di Diego dalla Palma, chiamato “il ritocchino”. Non è altro che un correttore ricrescita istantanea che agisce sui capelli in un solo minuto, rendendo il colore uniforme.
Quante volte vi è capito di preparavi per un evento e di accorgervi di avere la tanto odiosa ricrescita? Ogni mese vero? Alcune di noi addirittura ogni 20 giorni e spesso siamo avviliti perché son sappiamo come nasconderla. In quest’occasione vi propongo un’ottima soluzione, provata per voi da mia madre, che ha molti capelli bianchi. Si tratta di un cosmetico della linea capelli di Diego dalla Palma. Il suo nome, come vi dicevo è “Il ritocchino” e non è altro che un correttore ricrescita istantanea. In un solo minuto e con pochi step, la ricrescita viene coperta e nella nostra chioma ritroviamo un colore uniforme.
Come applicare “Il ritocchino” in pochi step
Il correttore ricrescita istantanea di Diego dalla Palma non solo copre la ricrescita, ma protegge lo scalpo e i capelli da inquinamento e agenti esterni. Inoltre è in grado di fissare il colore, garantendo una lunga tenuta sino al lavaggio successivo. E’ il miglior modo per allungare i tempi tra una colorazione e l’altra. La sua applicazione è molto semplice grazie anche al fatto che è in spray. Basta agitare bene lo spray e vaporizzare uniformemente direttamente sulla ricrescita. E’ importante farlo ad una distanza di circa 10 centimetri per rendere il colore più uniforme. Per rimuovere “il ritocchino” è sufficiente uno shampoo.
Allora che ne pensate di questo trucco per la ricrescita? Arrivare alla prossima colorazione dei capelli sarà ancora più facile.