Eclipse Stroili, la nuova collezione che incanta chi li indossa e non solo

Eclipse Stroili, la nuova collezione che incanta chi li indossa e non solo

Quando il Sole, la Terra e la Luna sono allineati avviene uno dei fenomeni più affascinati che io abbia mai visto: L’eclissi!

Il noto brand si ispira a quest’evento e crea una collezione unica e raffinata: Eclipse Stroili.

Ma lo sapevate che ancora non si comprende del tutto il fenomeno dell’eclissi. E’ anche uno di quei eventi naturali molto attraente perché la luna cambia colore. Inoltre possiamo vedere il sole ad occhio nudo (meglio se con gli occhiali adatti). E se non bastasse, affascina anche perché si notano delle forme diverse, come anelli colorati. La parola eclissi deriva dalla lingua greca ekleipsis e significa scomparsa. In questo caso si usa per indicare quando, attraverso l’allineamento, i tre corpi celesti scompaiono uno dietro agli altri. Il famoso marchio di gioielli ha dedicato una nuova collezione primavera estate 2017 a questo fenomeno e l’ha chiamata: Eclipse Stroili. E perché io sia così legata a questa collezione, è una storia molto speciale.

Eclipse Stroili indossate l’amore di due corpi celesti!

Quando ero bambina, ricordo di aver letto una favola romantica sull’eclissi. In particolare raccontava come il Sole e la Luna si incontrassero una volta ogni tanto per scambiarsi un dolce bacio.La storia in realtà era un modo di spiegare alle adolescenti l’importanza che può avere un bacio e quanto sia importante donarlo a chi davvero ha un significato speciale per noi. I gioielli della collezione Eclipse Stroili, mi affascinano proprio per questo motivo. E’ come se indossasi il simbolo dell’amore speciale, che esiste tra i due corpi celesti. Tre ari di diverse grandezze si appoggiano delicatamente sul cerchio di metallo negli orecchini. Mentre uno solo abbellisce il ciondolo della collana, formata da altri due cerchi più piccoli ad ogni estremità. Infine l’anello dello stesso metallo (bronzo bicolore rutenio) è circondato da tre ari più chiari.

Volete vederli da vicino? Iniziate a sognare il vostro prossimo eclissi.