POREfetto, il kit per avere un makeup per le selfie a prova di caldo

POREfetto, il kit per avere un makeup per le selfie a prova di caldo

Il caldo è arrivato e le appassionate di selfie devono affrontare il problema di avere una pelle perfetta anche per farsi le foto tanto amate.

Benefit Cosmetics ha studiato il kit POREfetto che vi permetterà di farvi tutti gli scatti che volete, mostrando un makeup favoloso. All’interno di una “macchina fotografica” troverete i quattro prodotti che vi serviranno per fare ciò.

Un cellulare, un ring light selfie e il kit POREfetto sono gli strumenti che vi permetteranno di scattare foto perfette. In questo periodo poi abbiamo sempre più voglia di fare selfie, ma spesso ci limitiamo per evitare che si veda l’effetto lucido nelle nostre foto. I quattro prodotti della linea POREfessional sono perfetti per rendere la nostra pelle del viso perfetta in solo quattro semplici mosse. Il primo cosmetico da applicare è il gel opacizzante invisibile Matte Rescue che prepara la pelle. Un cosmetico, a base di acqua, che assorbe l’eccesso di sebo all’istante e controlla la lucidità della pelle; rendendo subito invisibili i pori. Il risultato è omogeneo e ultra naturale grazie anche alla polvere di diamante. Questa è famosa per la sua capacità di minimizzare l’aspetto dei pori, rendere la pelle omogenea e cancellare le imperfezioni.

Primer del kit POREfetto di Benefit Cosmetic

Il secondo step vuole l’applicazione del primer setoso POREfessional balm. Questo prodotto riduce la visibilità dei pori dilatati e delle piccole rughe. La formula invisibile contiene un derivato della vitamina E che contrasta gli effetti dei radicali liberi. Di seguito è il momento di mettere la grande novità Benefit Cosmetic il POREfessional minimizing make-up. Questo primer, a differenza del POREfessional balm, è leggermente colorato per uniformare l’incarnato e opacizzare la pelle. Come si conclude la preparazione della pelle per le vostre selfie a prova di caldo? Con l’applicazione della cipria in polvere Agent Zero Shine. Anche in questo caso si tratta di un cosmetico che opacizza per poter avere l’effetto di pelle straordinariamente levigata. Ideale per eliminare quel tanto odiato effetto lucido e dare il benvenuto al look fresco e impeccabile.

Pronte per le vostre selfie a prova di caldo?

POREfetto di Benefit Cosmetic il kit per avere un makeup per le selfie a prova di caldo