Effetto frisé con la mia nuova piastra Bellissima Revolution BHS6 100.
Torna l’effetto frisé per le nostre acconciature glamour
Oggi parliamo di capelli e più precisamente delle nuove tendenze per questo autunno inverno. E per fare ciò, vi devo raccontare quello che ho avuto la fortuna di vedere durante l’ultima fashion week di Milano. Spesso quando si ricevono gli inviti per le sfilate, ci danno la possibilità di presenziare al backstage. E’ proprio in quel momento che le beauty reporter, come me, apprendono quali saranno i prossimi trends della stagione per quanto riguarda il beauty e il makeup. Una delle novità di quest’anno è proprio quella di portare i capelli con uno stile che ricordi gli anni ’80. Per una come me, che gli anni ottanta li ha vissuti davvero, potrei dire che però sono acconciature rivisitate e molto più glamour. Una cosa è certa, l’effetto frisé è tornato di moda, ma in in una “declinazione” molto più elegante.
Perché scegliere le acconciature con effetto frisé e per quali occasioni
Come tutte le beauty reporter di Glamour.it, ogni giorno sono alla ricerca di nuove tendenze che riguardano il mondo della bellezza. I capelli con effetto frisé sono diventati un bel trend di questo autunno/inverno 2016-2017. Anche se in realtà il ritorno a questo tipo di acconciatura lo abbiamo visto già l’anno scorso. Le possibilità di scegliere come portare questa tendenza sono tante: può essere totale o parziale e seguire lo stile hippie oppure rock. E se siete come me, potete semplicemente aggiungere un po’ di movimento alle vostre pettinature con l’effetto City Glam. Tenete conto che queste acconciature sono ideali per occasioni come i party o gli eventi, dove volete mostrare quel lato più fashion che avete. Io ad esempio l’ho scelto per presenziare l’inaugurazione di nuova boutique a Milano e sono stata felice del risultato. Ma come ho ottenuto un risultato perfetto? con la nuova piastra Bellissima Revolution BHS6 100.
Effetto frisé grazie a Bellissima Revolution BHS6 100
Quando decidete di farvi un’acconciatura da sole e volete un effetto frisé, è importante scegliere i miglior alleati. Io da sempre utilizzo le piastre di Bellissima, perché sono diventate una vera garanzia per i miei capelli che spesso maltratto con tinte e pieghe. La piastra Bellissima Revolution BHS6 100 vi permette di creare look perfetti, donando questo effetto frisé tanto ricercato quest’anno. L’utilizzo è davvero semplice perché basta mettere una ciocca di capelli nella piastra e far scorrere questa verso il basso. Nel mio caso volevo solo l’effetto nella prima parte di alcune ciocche per poi realizzare un pettinato raccolto. Ho apprezzato molto anche l’effetto gloss & shine di questa piastra e la facilità di utilizzo. Vi lascio con le foto del prima e dopo e vi invito a fare fare le foto delle acconciature che farete con questa piastra davvero unica e a condividerle con il hashtag #youarebellissima