Emily In Paris 3? Ecco la data di uscita, alcuni spoiler, il cast confermato e ovviamente la trama. Emily In Paris è qui per restare e non potremmo essere più entusiasti di vedere cosa riserva il personaggio alla moda di Lily Collins nella Città dell’Amore (la romantica Parigi), quando la terza stagione uscirà il 21 dicembre. Più di un anno dopo che gli abbonati Netflix sono stati felicissimi della prima stagione della serie, che vede la sua protagonista Emily Cooper (Collins) affrontare il suo lavoro di marketing, la complicata vita amorosa e le amicizie a Parigi, nel dicembre 2020, la piattaforma di streaming ha rilasciato la seconda stagione del programma prima del Natale 2021.
Come si è conclusa la seconda stagione
Emily in Paris ha debuttato nella Top 10 globale di Netflix ed è in cima alla lista in 94 paesi con 107,6 milioni di ore visualizzate nei primi quattro giorni di messa in onda, dal 22 dicembre al 26 dicembre 2021. All’inizio della seconda stagione, i fan hanno visto Emily raccogliere i pezzi dopo la sua storia d’amore con Gabriel, sopportare una turbolenta amicizia con la sua amica Camille, innamorarsi del suo nuovo amico Alfie, scoprire che Sylvie sta lasciando Savoir e decidere se farlo anche lei e unirsi alla sua nuova squadra di Parigi a tempo pieno invece di tornare a Chicago. Alla fine, ha anche appreso che Gabriel e Camille sono tornati insieme e si sono trasferiti nell’appartamento sotto il suo.
Emily in Paris 3: arriva la terza stagione e la data è ufficiale
Cosa sappiamo di Emily nella terza e quarta stagione di Parigi? Sappiamo che le riprese si sono concluse a settembre, dopo essere iniziate a giugno 2022. Collins ha condiviso quanto si sente emotiva ora che le riprese sono terminate tramite un post su Instagram che ha condiviso il 28 settembre. L’attrice ha pubblicato una serie di foto dietro le quinte di lei con il cast, comprese le riprese di lei e del co-protagonista/amico Park che si abbracciano e fanno smorfie. Ha scritto in una didascalia di accompagnamento: “Le parole non possono esprimere quante emozioni provo quando finisco ogni stagione di @emilyinparis e quest’anno non è diverso. “Abbiamo davvero la troupe migliore e più dedicata che ci sia e un cast che posso chiamare una famiglia. “Grazie per il supporto, l’edificante e l’incoraggiamento all’infinito e per aver lavorato instancabilmente per far sì che tutto ciò accada”.
Chi reciterà nella terza e quarta stagione di Emily in Paris e quando uscirà?
Bene, sappiamo per certo che Emily a Parigi, l’attrice e produttrice Collins tornerà nei panni di Cooper, così come i preferiti della serie tra cui Gabriel (Lucas Bravo), Park (Mindy), Razat (Camille), Leroy-Beaulieu (Sylvie), Julian ( Samuel Arnold) e Luc (Bruno Gouery). Quando uscirà la terza stagione di Emily In Paris? In linea con la data di uscita della stagione precedente, la terza puntata uscirà il 21 dicembre.
Post non sponsorizzato