Dior Emulsione Idratante e opacizzante

Emulsione sorbetto in microgocce di Dior (benvenuta idratazione semi-mat)

Non so voi, ma io in estate ho la necessità di usare prodotti per lo skincare viso e corpo, che abbiano formule leggere e molto fresche. E proprio per questo non vedevo l’ora di parlarvi di questo prodotto di nuova generazione firmato Dior per lo skincare del viso. Si tratta di una emulsione sorbetto in microgocce, che ha una doppia funzione. E’ in grado di idratare e opacizzare la pelle con un solo gesto. La sua formula agisce istantaneamente sull’epidermide facendola apparire sia idratata in profondità, che rimpolpata. Inoltre rimane fresca a lungo e lascia un discreto finish semi-mat per tutta la giornata. 

Formula idratante e opacizzante grazie ai suoi ingredienti e attivi

Questa emulsione è arricchita con estratto di malva, che permette di favorire l’idratazione in profondità. Inoltre contiene acido ialuronico per trattenere l’acqua preservando il livello di idratazione e la freschezza della cute. Invece l’azione immediatamente opacizzante è data dalle polveri di origine naturale, che sono combinate a quella di un estratto di origine vegetale a base di semi di roucou. Questo garantisce una tripla efficacia su zone lucide, pori dilatati e imperfezioni.

Emulsione sorbetto in microgocce di Dior: texture e applicazione

La sua texture in gel è molto leggera  ed è in grado di donare comfort e delicatezza alla cute. Inoltre regala una sensazione piacevole e vellutata al tatto anche in questa stagione estiva. E’ adatta a tutti i tipi di pelle e si usa quotidianamente, sia la mattina che la sera. Gli esperti skincare di Dior consigliano di applicarla dopo il Siero idratazione intensa di Dior Hydra Life.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale, se invece volete saperne di più sulla linea Backstage di Dior potete visitare la  loro boutique Dior.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Dior Make-up