Ci sono prodotti che dopo averli provati una volta, diventano i miei essenziali beauty ed entrano direttamente nella mia beauty case. Oggi ve ne presento 8 di un marchio che conosco benissimo e ve ne parlo da tantissimi anni. puroBIO mi ha scelto come puroBIO Ambassador e così potrò approfittare per parlarvi dei miei preferiti. Sono cosmetici che comprendono la cura dei capelli e della pelle del viso, e inoltre ci sono proposte make-up. Oltre ad averli provati in prima persona e averne scritto tantissimo, adoro seguire i loro Video Tutorial, che sono molto utili.
Essenziali beauty per la cura dei capelli che fanno parte della mia beauty routine
Uno dei miglior Shampoo che ho provato è il loro No Stress, ideale per capelli trattati. Anche se uso l’hennè per la tinta, i miei capelli hanno bisogno di uno shampoo che abbia una formula che aiuti a ripristinare la struttura naturale del capello. La formula è arricchita da limoni e bacche di goji dall’azione antiossidante, unita all’effetto rigenerante del mango, del mirtillo e del ribes nero. Ma il trattamento che amo di più in assoluto è la maschera concentrata ricca di elementi emollienti e idratanti per capelli forti, luminosi e soffici al tatto. Questo boost di nutrimento concentrato ripara e rinforza i capelli secchi, fragili e sfibrati.
Pelle del viso struccata in modo delicato e labbra morbide
Per struccarsi in modo delicato ma effettivo, puroBIO propone lo struccante BIFASICO. La sua formula, arricchita con succo di mela biologico, deterge e rimuove il trucco, lasciando la pelle del viso morbida e delicatamente profumata. Per le mie labbra io uso il burro cacao, ma non qualsiasi. Da quando l’ho provato, mi sono innamorata di Chilled Lip Balm con peperoncino e menta.
Make-up essenziale da tenere sempre nella beauty case
Iniziamo dalle sopracciglia e per me il miglior prodotto per ridisegnarle è la pasta per sopracciglia. Con i pennelli giusti (sempre di puroBIO) si possono truccare in pochi minuti e in modo preciso. Per un delineato preciso (che possono fare anche le meno esperte come me) ecco l’eyeliner con un pennello preciso nell’applicatore. Per avere dei bellissimi punti luce, io adoro l’illuminante Resplendent liquido, ma in viaggio mi porto quello in polvere.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da puroBIO cosmetics