L’arrivo della primavera, come ogni anno, porta con sé la grande voglia di cambiamento. Avete presente quel senso generale di rinascita che coinvolge un po’ tutto di noi? Dalla natura al benessere personale fino al guardaroba! Dobbiamo anche dire che le giornate sono diventate molto più piacevoli e lo shopping diventa una delle attività più divertenti da fare. In quest’occasione parleremo di borse primavera estate 2021 e in particolare di quelle viste durante le sfilate di settembre. Vediamo quindi le più belle It-bag per cui vale la pena investire. D’altronde sono proprio loro le nostre compagne fidate, che custodiscono gli oggetti a noi cari e i segreti più preziosi. Saranno le nostre amiche inseparabili che ci accompagnerà nei prossimi sei mesi.
Moda borse primavera estate 2021: i modelli per la primavera estate da avere
Vi ho incuriosito? Scopriamo allora insieme le tendenze delle bag primavera estate 2021 più hot e particolari. Le vedrete con applicazioni vistose, di colori intensi, con forme minimal e alcuni tocchi retrò sofisticati. Vi dico subito che dovete dimenticare gli zainetti e lasciare da parte anche le tracolle. Infatti sono le mini bag ad essere le vere star della stagione! Ma non si tratta di minibag qualsiasi, quelle che stanno per tornare di moda, infatti, sono le note borse a spalla ladylike insieme alle chain bag. Sono piccole, dalla forma “a fagiolo” e realizzate in tutti i colori ed i materiali possibili.
Chain Bag: la preferita dalle It-girl
La chain bag che andrà di moda questa estate sarà anche lei inderogabilmente corta oppure molto piccola. I modelli più gettonati sono quelli in colori classici, come ad esempio le nuance che riprendono lo stile marine oppure il panna e il marrone. Io ho scelto questa di Bijou Brigitte, perché inoltre è in paglia e regala un tocco stupendo a diversi tipi di stile. Possiamo indossarle con una tuta ed un messy bun oppure con un bellissimo abito elegante.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Bijou Brigitte